Calcio Italiano Serie A Empoli-Juventus, formazioni e ultime dai campi: Serie A 10^ giornata

Empoli-Juventus, formazioni e ultime dai campi: Serie A 10^ giornata

Empoli-JuventusEmpoli-Juventus, formazioni e ultime dai campi: Serie A 10^ giornata. Nemmeno il tempo di aggiornare la classifica ed i marcatori che domani, sabato 1 novembre 2014,  si torna in campo con la Serie A per la 10^ giornata di campionato.  L’attesa è per Napoli-Roma, e non da meno sono Empoli-Juve e Parma-Inter.

Empoli-Juventus, formazioni e ultime dai campi: Serie A 10^ giornata. Il secondo anticipo della 10^ giornata di Serie A sarà Empoli-Juventus e si giocherà domani, sabato 1 novembre alle ore 18:00. Il primo anticipo delle ore 15:00 sarà Napoli-Roma. I toscani sono reduci da due sconfitte consecutive e incontreranno i campioni d’Italia forse nel momento meno indicato; la banda di Massimiliano Allegri vorrà, infatti, lasciarsi immediatamente alle spalle la sconfitta maturata al 94′ al Ferraris contro il Genoa e l’unico modo per farlo è sbarazzarsi degli uomini di Maurizio Sarri mettendo in campo la ferocia che ha caratterizzato la Juventus di questi ultimi anni. Inoltre un secondo passo falso non è permesso ai bianconeri se non vogliono vedere la Roma impadronirsi del primo posto solitario.
Empoli-Juventus: mister Sarri ha diversi punti su cui ragionare fino all’ultimo, a partire dalla porta, con il giovane Sepe che è ancora in dubbio anche se ha già ripreso ad allenarsi col gruppo. A centrocampo è Guarente ad essere in forse per la sfida con la Juve. In attacco il peso di dover affrontare la difesa bianconera ricadrà sulle spalle di Maccarone.
Max Allegri dovrà far fronte al consueto grosso problema in difesa, con Ogbonna, Bonucci e Chiellini che non trovano un attimo per rifiatare e saranno costretti a partire dal primo minuto anche domani. A centrocampo dovrebbe giocare Pirlo, a riposo contro il Genoa, mentre è da decidere chi sarà a lasciargli il posto. Probabile turnover anche in attacco con Llorente che potrebbe lasciare spazio a Morata, mentre Tevez potrebbe essere sostituito da Giovinco, ma probabilmente solo a partita in corso.
EMPOLI (4-4-2): Bassi – Hysaj – Tonelli – Rugani – Mario Rui – Vecino – Valdifiori – Croce – Zielinski – Pucciarelli – Maccarone. Panchina: Pugliesi – Barba – Perticone – Laurini – Bianchetti – Signorelli – Moro – Laxalt – Tavano – Verdi – Mchedlidze. Allenatore: Maurizio Sarri.

JUVENTUS (3-5-2):  Buffon – Chiellini – Bonucci – Ogbonna – Asamoah – Pogba – Pirlo – Pereyra – Lichtsteiner – Tevez – Morata. Panchina: Storari – Rubinho -Marrone – Mattiello – Padoin – Marchisio – Vidal – Romulo – Coman – Llorente – Giovinco. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SERIE A preview 10^ giornata: 1 Novembre 2014, ore 15:00.
Napoli-Roma

SERIE A preview 10^ giornata: 1 Novembre 2014, ore 18:00.
Empoli-Juventus

SERIE A preview 10^ giornata: 1 Novembre 2014, ore 20:45.
Parma-Inter

SERIE A preview 10^ giornata: 2 Novembre 2014, ore 15:00.
Chievo Verona-Sassuolo
Sampdoria-Fiorentina
Torino-Atalanta
Udinese-Genoa

SERIE A preview 10^ giornata: 2 Novembre 2014, ore 20:45.
Milan-Palermo

SERIE A preview 10^ giornata: 3 Novembre 2014, ore 19:00.
Cesena-Hellas Verona

SERIE A preview 10^ giornata: 3 Novembre 2014, ore 21:00.

Lazio-Cagliari.

SERIE A preview 10^ giornata: Big match Napoli-Roma

CheapAdultWebcam