News Euro 2016, il Portogallo vola a Parigi per la Finale: Apre CR7,...

Euro 2016, il Portogallo vola a Parigi per la Finale: Apre CR7, chiude Nani

Portogallo-GallesEuro 2016, il Portogallo vola a Parigi per la Finale: Apre CR7, chiude Nani. Portogallo prima finalista di Euro 2016. Superato il Galles per 2-0 con un doppio colpo da ko in soli due minuti.

Euro 2016, il Portogallo vola a Parigi per la Finale: Apre CR7, chiude Nani. Prima Cristiano Ronaldo apre le marcature con un colpo di testa sugli sviluppi di calcio d’angolo, poi serve l’assist per Nani che chiude i conti. Si tratta della seconda finale per i lusitani che erano già arrivati all’atto conclusivo della manifestazione nell’edizione 2004, quella organizzata in casa e che ha visto il sorprendente successo della Grecia. Finale che si giocherà a Saint-Denis domenica 10 luglio alle ore 21:00 contro la vincente di Francia-Germania, che si disputerà domani 7 luglio.

Euro 2016, il Portogallo vola a Parigi per la Finale: Apre CR7, chiude Nani. Cristiano Ronaldo, braccia al cielo dopo il fischio finale: “E’ quel che volevamo dall’inizio. Abbiamo lottato per ottenere questo risultato. All’inizio abbiamo avuto una fase complicata, ma è meglio iniziare male per poi finire bene. Spero che questa partita ci dia l’allegria e la grinta: per il Portogallo vincere l’Europeo sarebbe un sogno e siamo a un passo dal realizzarlo. Critiche? Non le ascolto”.

Nani euforico dopo il triplice fischio e parla del successo della sua squadra nella semifinale di Euro 20116 contro il Galles: “Arrivare in finale è qualcosa di speciale, per noi è un sogno e ringrazio tutto lo staff e la squadra per il lavoro fatto. Ora prepariamoci bene per il 10 luglio. Sono molto contento di aver contribuito ai risultati della squadra e per me è un onore rappresentare il Portogallo. Francia-Germania? Non siamo noi a scegliere, il nostro obiettivo era arrivare in finale e ce l’abbiamo fatta. Ora dobbiamo giocare con personalità cercando di vincere”.

CheapAdultWebcam