Calcio Italiano Eurogol di Brienza, Milan ko: Addio Europa League

Eurogol di Brienza, Milan ko: Addio Europa League

1297

Eurogol di Brienza, Milan ko: Addio Europa LeagueEurogol di Brienza, Milan ko: Addio Europa League. Il primo anticipo domenicale della 37^ e penultima giornata della Serie A ci ha riservato non poche emozioni allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, con la sconfitta nel finale del Milan e addio alla Europa League.

Eurogol di Brienza, Milan ko: Addio Europa League. Il Milan cade nel finale con l’eurogol di Brienza ed esce dalla corsa per la qualificazione alla prossima Europa League. Partita molto combattuta all’Atleti Azzurri d’Italia, a passare in vantaggio erano stati i rossoneri grazie a un’autorete di Bellini. Eurogol di Brienza, Milan ko: Addio Europa League. Vittoria meritata dell’Atalanta che in casa ha battuto il Milan 2-1.  Match winner Brienza che in pieno recupero sfodera un tiro a rientrare che si insacca all’incrocio dei pali alla destra di Amelia che non ci può mai arrivare. La vittoria della squadra di Stefano Colantuono distrugge tutti i sogni del MIlan e soprattutto di Clarence Seedorf per la conquista del sesto posto valevole per l’accesso all’Europa League. Eurogol di Brienza, Milan ko: Addio Europa League.  Match molto combattuto:  passa il MIlan grazie alla clamorosa autorete di Bellini, ma poi è Denis che dal dischetto non sbaglia e porta la partità in parità. Eurogol di Brienza, Milan ko: Addio Europa League. Nei minuti di recupero, Brienza pesca il jolly dell’eurogol ed affonda il Milan con un boato assordante dello stadio che festeggia ed applaude i propri giocatori. Dopo circa sei mesi lontano dai campi di calcio, è tornato a giocare Stephan El Shaarawy che è entrato in campo all’inizio del secondo tempo a sostituire uno spento Honda. Eurogol di Brienza, Milan ko: Addio Europa League.  L’ultima partita del Faraone fu il match di Champions League contro l’Ajax dell’11 dicembre scorso.

Eurogol di Brienza, Milan ko: Addio Europa League. Emozioni e spettacolo a Bergamo, ma si registra anche un episodio increscioso: dopo un battibecco ai limiti della rissa tra il milanista Mexes ed il bergamasco  Raimondi, dagli spalti non sono manacati cori razzisti contro De Jong e altri giocatori rossoneri. Eurogol di Brienza, Milan ko: Addio Europa League. Non finisce qua, perchè è stata lanciata in campo anche una banana nei pressi di Constant con l’intervento dello speaker dello stadio che ha annunciato ai tifosi di fermare i cori o sospensione la partita.

Atalanta (4-3-2-1): Consigli – Raimondi – Benalouane – Bellini – Brivio – Baselli (30′ st Migliaccio) – Cigarini – Carmona – Moralez (42′ st Brienza) – Bonaventura (24′ st De Luca) – Denis.  Panchina: Sportiello – Frezzolini – Caldara – Scaloni – Del Grosso – Nica – Giorgi – Kone – Bentancourt.  Allenatore:  Stefano Colantuono.

Milan (4-3-1-2): Amelia – De Sciglio – Rami – Mexes – Constant – Montolivo – De Jong – Muntari (31′ st Taarabt) – Honda (1′ st El Shaarawy) – Kakà (35′ st Pazzini) – Balotelli.  Panchina:  Coppola – Gabriel – Abate – Bonera – Zapata – Emanuelson – Essien – Poli – Robinho.  Allenatore:  Clarence Seedorf.

Arbitro: Rizzoli

Marcatori: 6′ st autorete  Bellini – 23′ st rigore Denis – 45′ st  Brienza.  (A)

Ammoniti: Raimondi – Mexes.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

CheapAdultWebcam