Coppe Europa League, 3° turno: Torino-Brommapojkarna, il 31 luglio

Europa League, 3° turno: Torino-Brommapojkarna, il 31 luglio

1506

Europa LeagueEuropa League, 3° turno: Torino-Brommapojkarna, il 31 luglio. Dopo i risultati del 4° turno della seconda competizione europea, il Toro di Giampiero Ventura sarà impegnata contro la squadra svedese del Brommapojkarna, l’andata è prevista il 31 luglio all’Olimpico di Torino  ed il ritorno dopo sette giorni in Svezia.

Europa League, 3° turno: Torino-Brommapojkarna, il 31 luglio. Il Torino conosce il nome della squadra avversaria nel 3° turno preliminare di Europa League.  A vedersela con la squadra di Giampiero Ventura saranno gli svedesi del Brommapojkarna. La formazione nordeuropea ha superato in scioltezza i nordirlandesi del Crusaders vincendo 4 a 0 davanti al proprio pubblico e pareggiando per 1 a 1 al ritorno fuori casa. Il match d’andata Torino-Brommapojkarna si disputerà giovedì 31 luglio, mentre la seconda sfida andrà in scena una settimana più tardi in terra svedese.

Europa League, 3° turno: Torino-Brommapojkarna, il 31 luglio. Sulla carta non dovrebbero esserci problemi per il Torino, nettamente favorito e al ritorno in Europa dopo 12 lunghi anni. Il Brommapojkarna al debutto assoluto in Europa attualmente si trova all’ultimo posto in classifica del massimo campionato di calcio in Svezia dopo aver collezionato 7 punti in 14 partite. Un ostacolo assolutamente alla portata del Torino che però teme, dopo Maksimovic, di perdere ulteriori pedine per infortunio. Infatti nell’amichevole di Brunico contro il Rubin Kazan, Ventura ha dovuto fare i conti con i problemi fisici di Barreto, Quagliarella e Glik, tutti e 3 alle prese con forti contusioni che potrebbero impedirne l’utilizzo nell’esordio in Europa League.

CheapAdultWebcam