Coppe Europa League, buona la prima per il Toro: Tris al Brommapojkarna

Europa League, buona la prima per il Toro: Tris al Brommapojkarna

1335

Brommapojkarna-Torino

Brommapojkarna-Torino

Europa League, buona la prima per il Toro: Tris al Brommapojkarna. Ottimo risultato alla prima europea per il Torino di Giampiero Ventura che supera agilmente gli svedesi del Brommapojkarna con un rotondo 3-0: i gol portano le firme di Larrondo, doppietta, e Barreto.

Europa League, buona la prima per il Toro: Tris al Brommapojkarna. Tre gol in trasferta che oltre a mettere sui giusti binari la partita di ritorno in casa, premiano il bel lavoro svolto dal gruppo in ritiro. Per quanto riguarda il direttore di gara Gozubuyuk, da sottolineare i due rigori con altrettante espulsioni che gli permettono così di non “macchiare” la sua peculiarità di arbitro severo ed inflessibile.

Europa League, buona la prima per il Toro. Un primo tempo di marca granata ma il risultato non si sblocca. Ad un minuto dalla fine del primo tempo però il Torino passa in vantaggio su calcio di rigore: l’argentino Larrondo non sbaglia dal dischetto: fallo di Segerstrom ai danni di Barreto, per Gozubuyuk è rigore con annessa espulsione del difensore svedese. Si chiude il primo tempo sullo 0-1 per un Torino che ha tenuto un grande possesso palla ma che ha faticato a creare occasioni nitide da rete complice anche il terreno di gioco sintetico.

Europa League, buona la prima per il Toro. All’8′ della ripresa Nocerino confeziona un pregevole cross sul quale si avventa lo scatenato Larrondo che segna la seconda marcatura granata nonché la sua doppietta personale.  Partita in discesa per la formazione di Ventura che al 13’ segna il terzo gol con Barreto bravo a finalizzare uno schema su calcio piazzato. Al 16’ un malinteso tra Padelli e Vives costringe il giocatore granata a fermare fallosamente in area Rexhepi, per l’arbitro è rigore e cartellino rosso per Vives: dagli undici metri calcia lo stesso Rexhepi che manda però il pallone alto sopra la traversa. Il Torino gestisce bene il triplo vantaggio e va vicino al quarto gol al 78’ con il neo entrato Martinez che tira addosso al portiere dopo aver saltato bene un uomo. Finisce così, 0-3 per il Torino a Stoccolma.

BROMMAPOJKARNA-TORINO: 0-3.  Marcatori: 45’ – 53’ Larrondo – 58’ Barreto. 

Arbitro: Gozubuyuk (Olanda).  Espulsioni: 44’ Segerstrom – 61’ Vives.

BROMMAPOJKARNA (4-1-4-1): Blazevic – Bjorkstrom – Segerstrom – Larsson – Falkeborn – Junior (29’ Asbrink) – Barkroth – Petrovic (19′ st Albornoz) – Jonsson – Karlstrom – Rexhepi (19’st Magnusson). Panchina:  Ozkan – Starfelt – Holmquist – Eriksson – Soderstrom – Hellberg – Vazgec. Allenatore: Stefan Billborn.

TORINO (3-5-2): Padelli – Bovo – Glik – Moretti – Vesovic (27′ st Benassi) – Nocerino – Vives – El Kaddouri (37′ st Ruben Perez) – Molinaro – Larrondo – Barreto  (25′ st Martinez).  Panchina: Gomis – Jansson – Silva – Masiello.  Allenatore: Giampiero Ventura.

 

CheapAdultWebcam