Coppe Europa League Europa League, GUINGAMP-FIORENTINA: Montella vuole il 1° posto

Europa League, GUINGAMP-FIORENTINA: Montella vuole il 1° posto

GUINGAMP-FIORENTINAEuropa League, GUINGAMP-FIORENTINA: Montella vuole il 1° posto. Archiviata la due  giorni di Champions League, ci tuffiamo in Europa League con Fiorentina e Napoli in trasferta e Torino ed Inter in casa.

Europa League, GUINGAMP-FIORENTINA: Montella vuole il 1° posto. Fiorentina in campo per il primo posto nel girone. Con il pareggio interno con il Paok Salonicco, i viola hanno staccato il pass per i sedicesimi di finale. Ora l’obiettivo, ampiamente alla portata dei ragazzi di Montella, è quello di conquistare il 1° posto, per evitare di affrontare al prossimo turno le squadre retrocesse dalla Champions League. Basta un punto con il Guingamp per il primato matematico nel girone.

Non è un periodo felicissimo per la squadra bretone, penultima in classifica in Ligue 1 Francese con 12 punti. Il tecnico Gourvennec dovrebbe confermae il classico 4-4-2 con Marveuax a supporto si Mandanne in attacco. Davanti alla porta difesa da Lossl coppia centrale formata da Sankoh e Kerbrat, con Sankoh e Baca terzini. A centrocampo linea a 4 con Yatabarè e Beauvue esterni, mentre la linea mediana sarà formata da Sankharè e Mathis.

Morale alto in casa viola, con la truppa di Vincenzo Montella che è tornata alla vittoria in campionato con l’Hellas Verona. Nonstante la qualificazione sia gia acquisita, il tecnico gigliato non ha nessuna intenzione di sottovalutare l’impegno. Contro il Guingamp Vincenzo Montella dovrebbe tornare alla difesa a 4 con Tomovic e Basanta centrali, Richards sulla destra ed uno fra Alonso e Vargas sulla sinistra. A centrocampo torna Badelj in cabina di regia, con Kurtic e Aquilani a completare la linea mediana. In attacco Ilicic e Marin, alla prima da titolare, agiranno a supporto di Babacar.

GUINGAMP-FIORENTINA: PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO, CALCIO D’INIZIO ORE 19:00.

GUINGAMP (4-4-2): Lossl – Sankoh – Kerbrat – Sorbon – Baca – Yatabarè – Sankharè – Mathis – Beauvue – Marveaux – Mandanne. ALLENATORE: Jocelyn Gourvennec.

FIORENTINA (4-3-2-1): Tatarusanu – Richards – Tomovic – Basanta – Vargas – Aquilani – Badelj – Kurtic – Ilicic – Marin – Babacar.  ALLENATORE: Vincenzo Montella.

CheapAdultWebcam