Coppe EUROPA LEAGUE: Juve col brivido batte il Lione

EUROPA LEAGUE: Juve col brivido batte il Lione

1186

EUROPA LEAGUE: Juve col brivido batte il LioneEUROPA LEAGUE: Juve col brivido batte il Lione. I bianconeri di Antonio Conte vincono anche la gara di ritorno e si qualificano alle semifinali di Europa League, con le reti di Pirlo su punizione e Marchisio.

EUROPA LEAGUE: Juve col brivido batte il Lione. La Juventus vince anche la gara di ritorno e si qualifica alle semifinali di Europa League. Continua la marcia della Juventus che nel ritorno dei quarti di finale di Europa League bissa il successo dell’andata battendo 2-1 il Lione e si qualifica così per la semifinale. Apre le marcature Pirlo che al 4’, dalla mattonella prediletta disegna la solita parabola a giro dal limite che sorvola la barriera e s’insacca alle spalle di Lopes. Gli uomini di Rèmi Garde però non stanno a guardare e al 18’ Briand vince il duello aereo con Marchisio e beffa Buffon indirizzando sul palo lontano e pareggiando momentaneamente i conti. Finisce il primo tempo con il risultato di parità, 1-1 e Conte sicuramente si farà sentire negli spogliatoi. EUROPA LEAGUE: Juve col brivido batte il Lione. Nella ripresa parte bene il Lione ma è la Juventus a passare: sugli sviluppi di un contropiede, Marchisio al 68’ calcia da fuori, la palla era destinata out, ma sulla traiettoria  trova la deviazione decisiva di Umtiti che spiazza completamente il portiere Lopes per il 2-1, che sarà il risultato finale.

Domani alle 12 è in programma a Nyon il sorteggio per le semifinali.

EUROPA LEAGUE: Juve col brivido batte il Lione. Antonio Conte schiera i suoi con il solito 3-5-2. Davanti a Buffon largo al trio difensivo, ovvero Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo si rivede Isla, mentre Vidal fa rifiatare Pogba che si accomoda in panchina. In attacco la spalla di Tevez è Vucinic.

EUROPA LEAGUE: Juve col brivido batte il Lione. Remi Garde risponde con il 4-3-1-2. La difesa è guidata da Kone e Umtiti, mentre a centrocampo tutto gira intorno al capitano Gonalons. Il trequartista è Malbranque mentre davanti con Lacazette c’è Briand che, come nella gara d’andata, scalza ancora una volta Gomis.

EUROPA LEAGUE: Juve col brivido batte il Lione. JUVENTUS-LIONE: 2-1

MARCATORI: 4’ Pirlo (J) – 18’ Briand (L) – 68’ Marchisio (J).

JUVENTUS (3-5-2): Buffon – Caceres – Bonucci – Chiellini – Isla – Vidal (75’ Pogba) – Pirlo – Marchisio – Asamoah – Tevez (77’ Giovinco) – Vucinic (59’ Llorente). Panchina:  Storari – Ogbonna – Lichtsteiner – Osvaldo. Allenatore: Antonio Conte.

LIONE (4-3-1-2):  Lopes – Tolisso – Kone – Umtiti – Bedimo – Ferri – Gonalons – Mvuemba – Malbranque (76’ Danic) – Lacazette (70’ Gomis) – Briand (70’ Njie).  Panchina:  Vercoutre – Zeffane – Bisevac – Fekir.  Allenatore: Rémi Garde.

ARBITRO: Undiano Mallenco (ESP)

AMMONITI: 46’ Bonucci (J) – 80’ Marchisio (J) – 84′ Umtiti (L) – 88’ Gonalons (L).

 

CheapAdultWebcam