Coppe Europa League, stasera Tottenham-Inter: Le ultime dalle sedi e le formazioni in...

Europa League, stasera Tottenham-Inter: Le ultime dalle sedi e le formazioni in campo

1001

Dopo la rocambolesca vittoria in campionato contro il Catania, l’Inter torna in campo questa sera per giocarsi, nella tana del Tottenham, la qualificazione ai quarti di finale di Europa League già nella gara di andata. A Londra ci sarà Antonio Cassano che dopo aver saltato il match in Sicilia è tornato tra i convocati di Stramaccioni. Ci sarà anche Fredy Guarin, alle prese con una distorsione alla caviglia ma ieri regolarmente in gruppo nella rifinitura.

tottenhamDopo un lungo infortunio è tornato ad allenarsi con i compagni Walter Samuel, ma l’argentino non è ancora a disposizione dell’allenatore. Si giocherà alle 21,05 e al White Hart Lane, del quartiere nord di Londra, ci saranno circa 36.000 spettatori. Il mister del Tottenham, Villas Boas dovrà rinunciare al bomber Adebayor. Occhi puntati su Bale, mago della fascia sinistra che fece impazzire il Milan qualche stagione fa. Osservato speciale dall’Inter l’obiettivo di mercato Aaron Lennon, titolare dal primo minuto. Il mister degli Spurs si affida a Defoe per guidare l’attacco mentre le chiavi della difesa sono in mano a Caulker.

Probabili formazioni:

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Caulker, Vertonghen, Assou-Ekotto; Parker, Dembélé; Lennon, Holtby, Bale; Defoe. All. Villas Boas

Inter (4-3-3): Handanovic; Zanetti, Juan Jesus, Ranocchia, Pereira; Guarin, Kuzmanovic, Gargano; Schelotto, Palacio, Alvarez. All. Stramaccioni.
Arbitro: Mateu Lahoz (Spa)

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLE PARTITE DELL’INTER

CheapAdultWebcam