Calcio Italiano Ferrara non crocifigge i suoi: “Hanno fatto tutto il possibile. Su Amauri...

Ferrara non crocifigge i suoi: “Hanno fatto tutto il possibile. Su Amauri era RIGORE, magari con l’INTER ce lo daranno…”

753

L’allenatore bianconero evidentemente contrariato dopo la sconfitta col Cagliari.

 

FerraraA Ciro Ferrara questa sconfitta contro il Cagliari non va proprio giù. Il tecnico della Juventus nonostante il 2-0 non rimprovera nulla ai suoi ragazzi: “Dopo il Bordeaux ero arrabbiato con i giocatori, avevamo giocato male. Oggi sono arrabbiato -spiega Ferrara ai microfoni di Dahlia- ma non con i ragazzi, che nel secondo tempo hanno fatto di tutto per riuscire a pareggiare o anche a vincere. Nel primo tempo –analizza Ferrara– non ci hanno creato grandi pericoli, abbiamo preso goal con un’invenzione di Nenè. Nel secondo tempo invece li abbiamo chiusi nella loro area, e se avessimo pareggiato sarebbe stato molto più giusto. Ma a chi lo andiamo a raccontare, dopo aver perso 2-0?”

E qui Ferrara fa capire con chi ce l’ha…“Questa sconfitta fa male per quello che abbiamo mostrato in campo. L’attacco è un problema? No, siamo il secondo migliore del torneo e Del Piero e Diego potevano segnare. Potevamo fare goal anche su un episodio particolare. Il rigore su Amauri, per esempio, c’era tutto ma l’arbitro non l’ha dato e abbiamo preso anche un giallo.”

L’arringa finale è tutta sull’arbitro e susciterà, forse, qualche polemica prima del big match contro l’Inter di sabato prossimo:Quello su Amauri a casa mia è rigore. Sono sette mesi che non ci danno un rigore, magari sabato ce ne daranno uno meno evidente contro l’Inter. Ho sempre detto quando ci meritavamo la sconfitta: oggi non è così, quindi mi girano.”


Fonte: Goal.com

CheapAdultWebcam