Calcio Italiano Fiorentina, Della Valle lascia,Prandelli rimane

Fiorentina, Della Valle lascia,Prandelli rimane

805

Della ValleMartedì ad alta tensione, a Firenze. Dopo le tensioni dell’ultimo periodo, Diego Della Valle e Cesare Prandelli ufficializzano decisioni col botto: il proprietario annuncia in una lettera la decisione di “non essere più il patron” a causa della strumentalizzazione fatta nei confronti della società, contrapponendola ai tifosi. Superata ogni tollerabilità“. Poco dopo, il mister, dal web, comunica che “rimarrà a Firenze senza dubbi e perplessità”

“Rimarrò a Firenze rispettando così il contratto che mi lega alla società”, ha recisamente scritto il tecnico chiudendo apparentemente in maniera definitiva il tormentone sul suo eventuale futuro alla Juventus o in Nazionale.

Una mossa importante nel giorno in cui Diego Della Valle compie un importante passo indietro così giustificato nel comunicato emesso dopo il Cda: “Vedere la società messa da molti sul banco degli imputati senza aver commesso nulla se non difendere con forza i valori e la dignità della maglia viola non è per me accettabile e soprattutto non è giusto. Ai tifosi veri dico di tenere gli occhi aperti e di non farsi usare da chi vuole destabilizzare i rapporti tra la società e i suoi sostenitori; state vicini a questa dirigenza che ha dato e darà il massimo per cercare di farvi sognare ancora di più“.

E ai tifosi fa anche una raccomandazione: ”E fate in modo che mio fratello Andrea rimanga vicino alla società con tutta la passione che ha e che ha sempre dimostrato. Pochi come lui sanno dosare cuore e capacità gestionali necessarie per guidare una società di calcio importante come la Fiorentina. Voi tutti, tifosi veri, continuate a sostenere questi ragazzi che vanno in campo perche’ sono un gruppo fantastico e generoso e difendete sempre e solo i valori della maglia viola”. Firmato “Diego Della Valle“.

 

Fonte: it.violachannel.tv/

CheapAdultWebcam