Formazioni Fiorentina-Napoli, ultime news e probabili formazioni: 29 febbraio ore 21:00

Fiorentina-Napoli, ultime news e probabili formazioni: 29 febbraio ore 21:00

Fiorentina-NapoliFiorentina-Napoli, ultime news e probabili formazioni: 29 febbraio ore 21:00. La 27^ giornata di Serie A, mette testa a testa la Fiorentina contro il Napoli, due squadre che hanno espresso il calcio migliore del campionato, grazie al grande lavoro svolto dai due nuovi allenatori, Paulo Sousa e Maurizio Sarri.

Fiorentina-Napoli, ultime news e probabili formazioni: 29 febbraio ore 21:00. Una sfida  di alta classifica che promette gol e spettacolo e che sarà fondamentale per il proseguimento del cammino delle due compagini in campionato, con i partenopei che dovranno difendere il secondo posto ed i cinque punti di vantaggio sui viola. Il Napoli è ora a quattro punti dalla Juventus, dopo la vittoria di ieri sera contro l’Inter e l’imperativo di Sarri è quello dei tre punti per non perdere terreno dalla capolista.  E’ il match delle due squadre deluse in Europa League, entrambe eliminate ed ora con il pensiero rivolto solo al campionato.

Fiorentina-Napoli, ultime news e probabili formazioni. La squadra di Paulo Sousa è reduce da due vittorie consecutive, grazie alle quali ha rosicchiato ben cinque punti al Napoli. Per il match del monday-night il tecnico gigliato tiene fede al suo modulo  4-2-3-1 con Tatarusanu tra i pali e difesa a quattro con Roncaglia, Astori, Rodriguez ed Alonso. A centrocampo la coppia Badelj-Vecino, unica punta Kalinic ed alle spalle il trio Tello, Borja Valero e Bernardeschi.

Fiorentina-Napoli, ultime news e probabili formazioni. La parola d’ordine di Maurizio Sarri è la ripartenza con una vittoria convincente, per fronteggiare la piccola crisi e mettere alle spalle anche l’eliminazione in Europa League dal Villareal. Per la gara di questa sera solito 4-3-3  con Reina in porta e difesacon Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Regista di centrocampo sarà Jorginho con Allan a destra e Hamsik a sinistra. In attacco il tridente Callejon-Higuain-Insigne.

FIORENTINA-NAPOLI, SERIE A 27^ GIORNATA, LUNEDI 29 FEBBRAIO 2016, ORE 21:00

FIORENTINA (4-2-3-1) TITOLARI: Tatarusanu – Roncaglia – Astori – Rodriguez – Alonso – Badelj – Vecino – Tello – Borja Valero – Bernardeschi – Kalinic. ALLENATORE:  Paulo Sousa.

NAPOLI (4-3-3) TITOLARI: Reina – Hysaj – Koulibaly – Albiol – Ghoulam; – Allan – Jorginho –  Hamsik – Callejon – Higuain – Insigne. ALLENATORE: Maurizio Sarri.

Booking.com