Calcio Italiano Serie A Formazioni e ultime dai campi Roma-Sampdoria: Serie A 16 Marzo

Formazioni e ultime dai campi Roma-Sampdoria: Serie A 16 Marzo

Roma-SampdoriaFormazioni e ultime dai campi Roma-Sampdoria: Serie A 16 Marzo. L’ultimo posticipo della 27^ giornata di Serie A si disputerà allo stadio Olimpico di Roma questa sera con inizio alle ore 21. La squadra giallorossa riceverà la Sampdoria.I primi due posticipi entrambi alle 19:00, Fiorentina-Milan e Torino-Lazio.

Formazioni e ultime dai campi Roma-Sampdoria: Serie A 16 Marzo. In casa Roma capitan Totti è tornato a lavorare in gruppo dopo il problema al flessore accusato in settimana ed è stato convocato, ma partirà sicuramente dalla panchina. Gli esami hanno escluso lesioni per Manolas che comunque non è nella lista di Rudi Garcia, così come De Rossi che ha patito una distorsione alla caviglia destra. La Sampdoria invece  allarme rientrato per il portiere Viviano che sarà regolarmente in campo a difendere la porta, come annunciato da Sinisa Mihajlovic nella conferenza della vigilia. Il tecnico, a sorpresa, ha annunciato la formazione iniziale che questa sera scenderà in campo contro la Roma: Soriano in mediana al posto di Acquah, in attacco Okaka è preferito a Muriel.

Le due squadre sono affamate di vittorie, la Roma non riesce a vincere in campionato da molto tempo e sente il fiatone alle spalle del Napoli e della Lazio, la Sampdoria vuole invece tornare in zona Europa League. La Roma occupa il 2° posto in classifica ed ha ben 14 punti in meno della capolista Juventusche ha vinto ieri con il Palermo al Barbera, sono solo 4 i punti di vantaggio invece su Napoli e Lazio, particolare che deve preoccupare i giallorossi. La Sampdoria è invece al 6° posto con 42 punti in classifica, e vorrebbe superare la Fiorentina per balzare al 5° posto in zona Europa League. Roma e Sampdoria si sono incontrate 113 volte in Serie A e il bilancio è a favore dei giallorossi con 45 vittorie,  35 sconfotte e 33 pareggi.

ROMA-SAMPDORIA, SERIE A 27^ GIORNATA, 16 MARZO 2015, CALCIO D’INIZIO ORE 21:00.

ROMA (4-3-3). TITOLARI: De Sanctis – Florenzi – Yanga-Mbiwa – Astori – Holebas – Paredes – Keita – Pjanic – Gervinho – Ljajic – Iturbe.  IN PANCHINA: Skorupski – Spolli – Cole – Torosidis – Paredes – Ucan – Verde – Sanabria – Doumbia – Totti. ALLENATORE: Rudi Garcia.

SAMPDORIA (4-3-1-2). TITOLARI: Viviano – De SIlvestri – Silvestre – Romagnoli – Regini – Obiang – Palombo -Soriano – Eto’o – Eder – Okaka.  IN PANCHINA: Frison – Romero – Coda – Duncan – Correa – Wszolek – Marchionni – Muriel – Bergessio – Djordjevic. ALLENATORE: Sinisa Mihajlovic.

Analisi e pronostico Fiorentina-Milan: Posticipo Serie A Lunedì 16 Marzo.

Pronostico per scommessa Torino-Lazio: Serie A Lunedì 16 marzo.

Pronostico per scommessa Roma-Sampdoria: Serie A Lunedì 16 Marzo.

Booking.com