Calcio Italiano Serie A Formazioni e ultime news Fiorentina-Milan: Serie A 16 Marzo ore 19:00

Formazioni e ultime news Fiorentina-Milan: Serie A 16 Marzo ore 19:00

Fiorentina-MilanFormazioni e ultime news Fiorentina-Milan: Serie A 16 Marzo ore 19:00. Si chiude questa sera la 27^ Giornata di Serie A con tre posticipi. Il primo match si giocherà allo stadio “Franchi” con la Fiorentina che riceve il Milan.

Formazioni e ultime news Fiorentina-Milan: Serie A 16 Marzo ore 19:00. Il tecnico Vincenzo Montella non avrà a disposizione tre pedine importanti per lo scacchiere viola: Pizarro fuori causa per una lesione di 1° grado al bicipite femorale, forfait anche per Savic e ancora assente Gomez. A centrocampo Mati Fernandez dal 1′ con Aquilani in panchina. In avanti sicuri Diamanti e Gilardino: una maglia per due tra Ilicic e Salah, che potrebbe però riposare in vista del match di Europa League di giovedì 19 marzo. Il Milan invece è in emergenza a centrocampo: Poli squalificato, ai box invece De Jong e Montolivo. Spazio dunque al trio Van Ginkel-Essien-Bonaventura. In alternativa Antonelli potrebbe avanzare sulla linea dei centrocampisti con l’inserimento in difesa di Bonera. Occasione per Honda sulla trequarti dietro a Menez e Destro.

La Fiorentina è al quinto posto in classifica a solo 4 punti dalla coppia Napoli-Lazio ferma a 46 punti. Il Milan di Pippo Inzaghi è invece in piena crisi e si ritrova ancora una volta di fronte ad un match che si rivelerà essenziale per un campionato fin qui piuttosto mediocre. I rossoneri sono infatti fermi al decimo posto in classifica con soli 35 punti. Fiorentina e Milan in Serie A si sono incontrate 149 volte ed il bilancio è nettamente a favore dei rossoneri con 68 vittorie,   40 sconfitte e 41 pareggi.

FIORENTINA-MILAN, SERIE A 27^ GIORNATA 16 MARZO 2015, CALCIO D’INIZIO ORE 19:00.

FIORENTINA (4-3-2-1). TITOLARI: Neto – Richards – Rodriguez – Basanta – Pasqual – Borja Valero – Badelj -Mati Fernandez – Ilicic – Diamanti – Gilardino.  IN PANCHINA:  Rosati – Lezzerini – Lazzari – Alonso – Vargas – Rosi – Kurtic – Aquilani – Joaquin – Salah -Babacar.  ALLENATORE: Vincenzo Montella.

MILAN (4-3-3). TITOLARI: Diego Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Van Ginkel, Essien, Bonaventura; Honda, Destro, Menez
IN PANCHINA:  Abbiati, Gori, Bonera, Bocchetti, Alex, Albertazzi, Locatelli, Mastalli, Muntari, Suso, Cerci, Pazzini. ALLENATORE: Filippo Inzaghi.

Analisi e pronostico Fiorentina-Milan: Posticipo Serie A Lunedì 16 Marzo.

Pronostico per scommessa Torino-Lazio: Serie A Lunedì 16 marzo.

Pronostico per scommessa Roma-Sampdoria: Serie A Lunedì 16 Marzo.

Booking.com