Calcio Italiano Serie A Formazioni e ultime news Inter-Cesena: Posticipo Serie A domenica 15 marzo

Formazioni e ultime news Inter-Cesena: Posticipo Serie A domenica 15 marzo

KovacicFormazioni e ultime news Inter-Cesena: Posticipo Serie A domenica 15 marzo. Si avvicina la partita di domani sera in cui l’Inter affronterà il Cesena e Roberto Mancini ha in mente un po’ di turnover per provare poi la rimonta giovedì sera contro il Wolfsburg.

Formazioni e ultime news Inter-Cesena: Posticipo Serie A domenica 15 marzo. Uno degli uomini che potrebbe riposare è Medel, anche se non è comunque da escludere di vederlo in campo dal 1′. Al momento è ballottaggio con  Kuzmanovic.

Formazioni e ultime news Inter-Cesena. La gara contro il Wolfsburg di giovedì sera ha lasciato un po’ di amaro in bocca perché si sono ripresentati i limiti della squadra nel gestire il risultato, come già avvenuto a Glasgow contro il Celtic. Prima del Cesena Roberto Mancini commenta così quello che deve fare la squadra per non incappare in questi errori: “Si può prendere gol, ma è difficile quando in un match si subiscono 2-3 reti. Stiamo lavorando proprio su questo e in questo momento stiamo concendendo troppo. In Germania abbiamo iniziato molto bene, poi i nostri errori hanno cambiato la storia della partita”. In vista della sfida di domani sera, domenica 15 marzo 2015 ore 20:45 contro il Cesena, è probabile che Roberto Mancini riproponga Marco Andreolli. Data l’assenza per squalifica di Juan Jesus e la prestazione horror di Vidic a Wolfsburg, dovrebbe essere proprio l’italiano ad affiancare Ranocchia nella difesa scelta dal tecnico jesino. Il calciatore è in vantaggio sul neo acquisto Felipe svolcolatosi dal Parma. 

INTER-CESENA, SERIE A 27^ GIORNATA POSTICIPO 15 MARZO 2015, CALCIO D’INIZIO ORE 20:45.

INTER (4-3-1-2) TITOLARI: Handanovic – D’ambrosio – Ranocchia – Andreolli – Dodò – Guarin – Medel – Brozovic – Kovacic – Icardi – Podolski.  IN PANCHINA: Carrizo – Berni – Vidic – Santon – Felipe – Donkor – Kuzmanovic – Hernanes – Palacio – Puscas – Shaqiri – Bonazzoli. ALLENATORE: Roberto MANCINI

CESENA (4-3-1-2) TITOLARI: Leali – Perico – Capelli – Krajnc – Magnusson – Giorgi – Mudingayi – Pulzetti – Brienza – Defrel – Djuric.  IN PANCHINA:  Agliardi – Bressan – Nica – Lucchini – Volta – Carbonero – De Feudis – Cascione – Rodriguez – Succi – Moncini. ALLENATORE: Domenico DI CARLO.

ARBITRO: Andrea GERVASONI.

Booking.com