Calcio Estero Formazioni, news Milan-Manchester City: Guinness Cup 2014

Formazioni, news Milan-Manchester City: Guinness Cup 2014

1823

Milan-Manchester City

Milan-Manchester City

Formazioni, news Milan-Manchester City: Guinness Cup 2014. Il Milan ritorna in campo questa sera, alle ore 22:00 allo stadio Heinz Field di Pittsburgh, per il secondo match della Guinness Cup 2014. Dopo l’esordio con sconfitta per 3-0 contro i greci dell’Olympiacos, i rossoneri sfideranno il Manchester City di Pellegrini.

Formazioni, news Milan-Manchester City: Guinness Cup 2014. Entra nel vivo la tournèe negli Stati Uniti delle tre squadre italiane impegnate. Solo l’Inter è riuscita a vincere nel match contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Per il Milan e la Roma due sconfitte sonore e senza storie. I rossoneri sono stati battuti nella partita dell’esordio contro l’Olympiakos per 3-0, mentre i giallorossi sono stati sconfitti dal Manchester United per 3-2. Ecco in serata il secondo match della truppa di Pippo Inzaghi contro il Manchester City.

Formazioni, news Milan-Manchester City: Guinness Cup 2014. Le due formazioni si sono sfidate la scorsa estate in amichevole e finì 5-3 per gli inglesi. Per il Milan di Inzaghi, la gara di questa sera, sarà molto importante per avere delle nuove indicazioni su alcuni elementi della rosa a disposizione del nuovo tecnico.

Formazioni, news Milan-Manchester City: Guinness Cup 2014. Per quanto concerne le formazioni, Inzaghi schiererà il suo 4-3-3. In porta ci sarà Gabriel come contro i greci, ma l’assetto arretrato subirà un cambiamento. Fuori quindi Zaccardo, Bonera e Albertazzi per lasciare spazio a De Sciglio, Alex e Constant. Sarà interessante vedere i progressi della coppia Rami-Alex. A centrocampo il trio dei giovani formato da Saponara, Cristante e Poli che dovranno sfruttare queste amichevoli per mettersi in mostra per strappare una maglia da titolare in questa stagione. Nel tridente offensivo è probabile l’impiego di Keisuke Honda. Il giapponese, di rientro dal Mondiale, è chiamato a dare segnali positivi in vista del campionato. Al centro dell’attacco ci sarà ancora Giampaolo Pazzini con Niang sulla fascia destra.

Formazioni, news Milan-Manchester City: Guinness Cup 2014. Il Manchester City, campione d’Inghilterra in carica, si presenterà con un collaudato 4-4-2. Davanti al portiere Caballero, ci sarà Richards, Boyata, Nastasic e Kolarov. Yaya Toure e Fernando saranno le dighe davanti alla difesa con gli spagnoli Silva e Navas impiegati sulle fasce. In attacco ci sarà Jovetic con il giovane Iheancho.

Formazioni, news Milan-Manchester City: Guinness Cup 2014, calcio d’inizio ore 22:00.

Milan (4-3-3):  Gabriel –  De Sciglio – Alex – Rami – Costant – Poli – Cristante – Saponara – Niang – Pazzini – Honda. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Manchester City (4-4-2):  Caballero – Richards – Boyata – Nastasic – Kolarov – Navas – Yaya Toure – Fernando – Silva – Jovetic – Iheanacho. Allenatore: Manuel Pellegrini.

Guinness International Champions Cup 2014: Risultati e calendario partite.

Milan-Olympiacos:  0-3

Roma-Manchester United: 2-3

Inter-Real Madrid: 4-3 (dcr)

Manchester City-Milan: a Pittsburgh, il 27 luglio,  ore 16:00;

Liverpool-Olympiacos: a Chicago il 27 luglio alle ore 17:00;

Inter-Manchester Utd:  a Washington il 29 luglio alle ore 19:00;

Roma-Real Madrid: a Dallas, il 29 luglio ore 20:15.

Manchester City-Liverpool: a New York, il 30 luglio alle ore 19:00

Roma-Inter: a Philadelphia, il 2 agosto alle ore 13:00;

Manchester City- Olympiacos: a Minneapolis, il 2 agosto alle ore 14:00;

Real Madrid-Manchester Utd: ad Ann Arbor, il 2 agosto, ore 16:00;

Liverpool-Milan: a Charlotte, il 2 agosto alle ore 18:30.

La finalissima del torneo si disputerà a Miami il 4 agosto alle ore 20:00.

CheapAdultWebcam