Calcio Italiano Serie A Frosinone al palo, Inter spietata: Icardi match winner

Frosinone al palo, Inter spietata: Icardi match winner

1538

Mauro Icardi match winner Frosinone-InterFrosinone al palo, Inter spietata: Icardi match winner. il primo anticipo della 32^ giornata di Serie A, ha visto l’Inter di Roberto Mancini vittoriosa contro il Frosinone con una rete del bomber Icardi.

Frosinone al palo, Inter spietata: Icardi match winner. L’Inter ritrova la vittoria in trasferta, con un gol di Mauro Icardi contro il Frosinone. I ciociari di Roberto Stellone sono stati battuti ed alla fine del match delusione ed amareggiati per i due pali colpiti da Pavlovic e Paganini, mentre i nerazzurri salgono a quota 58 punti in classifica, sorpassando momentaneamente la Fiorentina e distaccata di due punti.

Frosinone al palo, Inter spietata: Icardi match winner. L’allenatore dell’Inter Roberto Mancini ha commentato così ai microfoni di “Inter Channel” la meritata vittoria di oggi sul campo del Frosinone: “E’ stata una buona gara. Dovevamo chiudere 2-0 il primo tempo, visto tutto quello che abbiamo creato. Il Frosinone in casa propria è molto forte, ma alla fine credo che la nostra vittoria sia meritata. Siamo maestri nel non sfruttare le occasioni da rete. Da oggi alla fine voglio vedere questa grinta”.

Cinquanta volte Mauro Icardi: il giovane capitano dell’Inter festeggia la  100^presenza in maglia nerazzurra ed il gol siglato oggi è stato appunto il numero 50. Una rete quindi ogni due partite, la media è davvero facile per l’attaccante argentino di Rosario, che arriva così a 14 gol nella stagione in corso. Mauro Icardi è lui a crederci e rilanciare in ottica quarto posto, fondamentale per molte ragioni: fra voci di mercato c’è sicuramente il Manchester United, ma i top club europei sono quasi tutti alla finestra e qualche mugugno interno allo spogliatoio. Icardi fa 50 e toglie ogni dubbio su quale sia il calciatore più rappresentativo di questa Inter di Roberto Mancini.

Match winner del Matusa, Mauro Icardi, bomber dell’Inter, parla ai microfoni di “Premium Sport” dopo la vittoria sul Frosinone: “Era un campo difficile, siamo riusciti a vincere segnando in un momento difficile. Nel primo tempo abbiamo avuto due occasioni, è andata bene alla fine. Terzo posto? Non parlo di Champions, dico solo che bisogna vincere sempre, poi a maggio si tireranno le somme. Nel calcio può succedere di tutto. Lo dico per l’ultima volta, sono qui per vincere e per fare grandi cose”.

CheapAdultWebcam