Calcio Mercato Galliani: «Beckham? Dipende dai Galaxy»

Galliani: «Beckham? Dipende dai Galaxy»

710

L’ad del Milan: «Come sta Ronaldinho? Chiedete al preparatore atletico»

 

gallianiDue gol nelle ultime due partite. I tifosi del Milan sono impazziti per Beckham e Adriano Galliani gongola, visto lo scetticismo iniziale della piazza: «I giudizi cambiano di settimana in settimana – dice l’ad rossonero prima del consiglio federale – Io sono molto contento per Beckham, perchè si è avuta la controprova che quando lo abbiamo preso volevamo un calciatore e non altro. Non solo è molto bravo ma anche molto umile». Tutti adesso chiedono di fare restare lo Spice Boy oltre la data del prestito, che scade l’8 marzo: «Non si può a meno che… Dipende dai titolari dei diritti del suo contratto». Cioè dai Los Angeles Galaxy.

“RONALDINHO? CHIEDETE AI PREPARATORI”
– Finale su Ronaldinho, che dall’arrivo di Beckham ha giocato sempre meno anche se secondo alcuni il suo utilizzo ridotto sarebbe dovuto allo scarso impegno negli allenamenti: «Come sta Ronaldinho? Chiedetelo al preparatore atletico, non a me».

CAMPIONATO
– «Ieri è stata una giornata tutta a favore dell’Inter, grazie alla sconfitta della Juve e al nostro pareggio. Speriamo che le prossime ci permettano di ribaltare questo giudizio». È questa l’analisi del turno infrasettimanale di campionato fatta da Galliani.

Booking.com