Mondiali Brasile 2014 La Germania passa ai supplementari: Algeria a testa alta

La Germania passa ai supplementari: Algeria a testa alta

889

La Germania passa ai supplementari: Algeria a testa altaLa Germania passa ai supplementari: Algeria a testa alta. La Germania con un gol di Schürrle nel primo tempo supplementare e di Ozil allo scadere della partita, ha battuto l’Algeria per 2-1 nel match giocato in una fredda Porto Alegre conquistando i quarti di finale del Mondiale.

La Germania passa ai supplementari: Algeria a testa alta. I tedeschi di Joachim Loew faticano più del solito per aver ragione di una Algeria compatta e ben messa in campo da Vahid Halilhodzic. La Germania passa ai supplementari: Algeria a testa alta. Cuore, grinta e orgoglio e la Germania apre le marcature dopo appena due minuti del primo tempo supplementare con Schürrle di sinistro sporco e con leggera deviazione dell’avversario, mette il pallone in rete. Il raddoppio tedesco arriva quasi allo scadere con Ozil che da due passi scaraventa un bolide di sinistro alle spalle di Mbolhi.  Il gol algerino di Djabou è arrivato al 122’. La Germania passa ai supplementari: Algeria a testa alta. A Rio de Janeiro la Germania affronterà la Francia. I tedeschi pur non giocando un buon primo tempo, hanno alla lunga messo alle corde gli algerini che hanno corso tantissimo pressando alto e sfruttando la velocità di Slimani. La zampata di Schürrle su un ottimo assist di Muller ha spezzato l’equilibrio di un match spettacolare e molto intenso. La Germania passa ai supplementari: Algeria a testa alta. La Germania ha sciupato diverse occasioni nella ripresa con Muller ma alla fine è riuscita a conquistare la vittoria contro un avversario tosto e organizzato.

Germania(4-2-3-1): Neuer – Mustafi (70′ Khedira) – Boateng – Mertesacker – Howedes – Lahm – Schweinsteiger (109′ Kramer) – Ozil – Kroos – Gotze (46′ Schurrle) – Muller. C.T.: Joachim Loew.

Algeria (4-2-3-1): Mbolhi – Mandi – Belkalem – Halliche (98′ Bouguerra) – Ghoulam – Taider (78′ Brahimi) – Lacen – Feghouli – Soudani (100′ Djabou) – Mostefa – Slimani. C.T.: Vahid Halilhodzic.

Arbitro: Sandro Ricci (BRA). Marcatori: 92′ Schurrle (G) – 120′ Ozil (G) – 121′ Djabou (A). Ammoniti: Halliche (A) – Lahm (G).

CheapAdultWebcam