Calcio Italiano Giudice Sportivo, Serie A: Lo sputo ad Aronica gli è costato 3...

Giudice Sportivo, Serie A: Lo sputo ad Aronica gli è costato 3 giornate a Pogba, stangata l’Udinese

1046

Il centrocampista della Juventus paga con tre turni di squalifica lo sputo all’indirizzo del difensore del Palermo al 38° della gara di domenica pomeriggio. Otto gli squalificati per un turno, tra questi tre giocatori dell’Udinese.

pogbaTre turni di squalifica al calciatore della Juventus Paul Labile Pogba per lo sputo di ieri in campo all’indirizzo del difensore del Palermo Salvatore Aronica. Lo ha deciso il Giudice sportivo della serie Gian Paolo Tosel in merito alle gare dell’ultimo turno.

Il centrocampista della Juventus viene punito “per avere, al 38° del secondo tempo, sputato contro un calciatore avversario; infrazione rilevata da un Arbitro addizionale”.

Un turno a Guarente (Bologna), Boateng (Milan), Donati (Palermo), Felipe (Siena), Lucarelli (Parma), Danilo, Domizzi, Pinzi (Udinese). Tra le società, ammende a Inter (10.000 euro per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, in tre occasioni, indirizzato ai sostenitori della squadra avversaria cori ingiuriosi costituenti espressione di discriminazione territoriale), Napoli (5.000 euro), Catania (3.000 euro), Juventus (2.000 euro).

CheapAdultWebcam