Calcio Estero Guinness International Champions Cup: Inter, Milan e Roma con le big

Guinness International Champions Cup: Inter, Milan e Roma con le big

Guinness International Champions Cup 2014

Guinness International Champions Cup 2014

Guinness International Champions Cup: Inter, Milan e Roma con le big. Archiviato il Mondiale in Brasile con il fallimento della Nazionale Italiana, il calcio italiano riparte con la tournèe in America. Da giovedì 24 luglio al 4 agosto, Inter, Milan e Roma se la vedranno con le big europee.

Guinness International Champions Cup: Inter, Milan e Roma con le big. Il calcio italiano per ora è orfano de presidente della FIGC, dove le quotazioni di Tavecchio continuano a salire e del C.T. della Nazionale Italiana che prende sempre più quota la candidatura di Antonio Conte. Intanto le squadre di club sono sempre impegnate nei test-pre campionato e la manifestazion prossima a caratura internazionale è la Guinness International Champions Cup 2014 con la partecipazione di Inter, MIlan e Roma a partire da giovedì prossimo 24 luglio fino alla conclusione del 4 agosto negli Stati Uniti. Lo scorso anno il trofeo fu vinto dal Real Madrid con un 3-1 sul Chelsea e doppietta di Cristiano Ronaldo.

Guinness International Champions Cup: Inter, Milan e Roma con le big. L’appuntamento sarà in Nord America, tra Stati Uniti e Canada, con la partecipazione di importanti squadre europee: ci saranno Real Madrid, Manchester United, Manchester City, Liverpool ed Olympiacos. Il torneo proporrà 2 gironi da 4 squadre, che si incontreranno fra loro, con le prime classificate che si giocheranno la finale. Nel Gruppo A ci sono Manchester Utd, Real Madrid, Inter e Roma, mentre nel Gruppo B ci sono Liverpool, Manchester City, Olympiacos e Milan.

Guinness International Champions Cup: Inter, Milan e Roma con le big. La manifestazione si svilupperà lungo tredici città americane ed oltre all’evento calcistico è anche l’occasione per sviluppare un business internazionale e televisivo.

Guinness International Champions Cup 2014: calendario partite

Milan-Olympiacos:  a Toronto il 24 luglio alle ore 20:00;

Roma-Manchester United: a Denver il 26 luglio, ore 14:00

Inter-Real Madrid: a Berkeley il 26 luglio alle ore 15:00;

Manchester City-Milan: a Pittsburgh, il 27 luglio,  ore 16:00;

Liverpool-Olympiacos: a Chicago il 27 luglio alle ore 17:00;

Inter-Manchester Utd:  a Washington il 29 luglio alle ore 19:00;

Roma-Real Madrid: a Dallas, il 29 luglio ore 20:15.

Manchester City-Liverpool: a New York, il 30 luglio alle ore 19:00

Roma-Inter: a Philadelphia, il 2 agosto alle ore 13:00;

Manchester City- Olympiacos: a Minneapolis, il 2 agosto alle ore 14:00;

Real Madrid-Manchester Utd: ad Ann Arbor, il 2 agosto, ore 16:00;

Liverpool-Milan: a Charlotte, il 2 agosto alle ore 18:30.

La finalissima del torneo si disputerà a Miami il 4 agosto alle ore 20:00.

CheapAdultWebcam