Coppe Hamsik: Napoli, a Liverpool sarebbe fantastico vincere

Hamsik: Napoli, a Liverpool sarebbe fantastico vincere

844

Gli azzurri volano in Inghilterra per la sfida di Europa League di domani sera. Lo slovacco: «Non vedo l’ora di giocare ad Anfield. Sarà dura, ma sarebbe straordinario espugnare quel campo». Mazzarri con la formazione tipo, Hodgson dovrebbe rinunciare ancora ai big Gerrard e Torres. 5000 i tifosi partenopei


HamsikIl Napoli vola a Liverpool inseguendo un sogno, quello di espugnare Anfield Road. A caricare gli azzurri alla vigilia ci pensa Marek Hamsik, che attraverso il suo sito ufficiale lancia la sfida a Gerrard e compagni: «Non vedo l’ora di arrivare nella città dei Beatles e di scendere in campo ad Anfield che è uno degli stadi più belli al mondo. Sarà una partita molto dura. Sarebbe straordinario vincere lì».

Mazzarri testerà la squadra sul terreno di Anfield nel tardo pomeriggio, con De Sanctis tra i pali Campagnaro Cannavaro e Aronica a formare la to difesa. A centrocampo Maggio e Dossena sulle fasce e Gargano e Pazienza al centro. In attacco Hamsik dietro le due punte Lavezzi e Cavani.

Il Liverpool dovrebbe presentarsi in campo con le seconde linee. Torres, Gerrard e Maxi Rodriguez sono acciaccati, Hodgson dovrebbe non rischiarli in vista della prossima partita di Premier League, importantissima, contro il Chelsea di Ancelotti. Oltre alle tre stelle, il Liverpool dovrebbe fare a meno anche di Kuyt, Cole, Agger e Kyrgiakos, schierandosi in campo con Reina tra i pali, Kelly, Carragher, Skrtel, Konchesky in difesa, Spearing, Poulsen, Jovanovic e Shelvey a centrocampo e il duo Babel- Ngog in attacco. Arbitro del confronto sarà il francese Fredy Fautrel.

CheapAdultWebcam