Calcio Italiano Ibrahimovic “Mi manca Mourinho…”

Ibrahimovic “Mi manca Mourinho…”

952

Nella giornata degli oscar del calcio, le “statuette” più importanti le ha prese tutte l’Inter. Ibrahimovic ha vinto il premio come miglior giocatore assoluto, mentre Mourinho è stato votato come miglior allenatore


IbrahimovicÈ andato a Zlatan Ibrahimovic l’Oscar del “Miglior Calciatore Assoluto” assegnato nella serata di gala degli Oscar del Calcio AIC 2009. Il Bomber del Barcellona è stato premiato assieme ad altri campioni del calcio italiano, tra i quali Mourinho, come miglior allenatore

Alla consegna del premio Ibrahimovic ha dichiarato di sentire nostalgia dell’Italia “Mi sono divertito tanto, mi manca l’Italia – ha spiegato – Ho imparato tanto in cinque anni e vinto tanto. Ho un buon rapporto con l’Italia. Ma ora mi sto divertendo in Spagna e mi trovo benissimo al Barcellona”.

Alla richiesta di un confronto tra il suo ex presidente Massimo Moratti e l’attuale Joan Laporta, Ibrahimovic ha risposto: “Hanno entrambi una mentalità vincente, sono entrambi speciali”. A proposito del suo ex tecnico, Ibra ha detto “Uno come Mourinho mancherebbe a tutti, ha una grande personalità, è normale che mi manchi“. E a chi gli chiede se Mou lo abbia perdonato per esser andato a Barcellona, l’ex attaccante interista risponde – “Non credo”.

A poche sedie di distanza, Massimo Moratti ha commentato così la notizia della vittoria del giocatore: “Ibra ci ha regalato 2-3 scudetti gli auguro di far bene nel Barcellona tranne quando incontra noi”.

Questi i risultati nelle altre 7 categorie:

Miglior Calciatore Italiano: Daniele De Rossi.

Miglior Calciatore Straniero: Zlatan Ibrahimovic.

Miglior Calciatore Giovane: Pato.

Miglior Portiere: Julio Cesar.

Miglior Difensore: Giorgio Chiellini.

Miglior Allenatore: José Mourinho.

Miglior Arbitro: Roberto Rosetti.


CheapAdultWebcam