Calcio Italiano Il Milan vince il derby d’Italia: Zona Europa più vicina

Il Milan vince il derby d’Italia: Zona Europa più vicina

1733

Il Milan vince il derby d'Italia: Zona Europa più vicinaIl Milan vince il derby d’Italia: Zona Europa più vicina. De Jong rilancia il Milan in zona Europa League, nella 36^ giornata della Serie A. L’Inter resta a quota 57 in classifica e svanisce l’aggancio alla Fiorentina al 4° posto.

Il Milan vince il derby d’Italia: Zona Europa più vicina. Nel posticipo serale del campionato di Serie A, il Milan di Clarence Seedorf torna alla vittoria nel derby dopo tre stagioni battendo l’Inter grazie a una rete nel secondo tempo di Nigel De Jong, sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Mario Balotelli. Il Milan vince il derby d’Italia: Zona Europa più vicina. Il Milan indubbiamente ha meritato la vittoria e l’Inter non ha mai punto se nonin poche occasioni.   I rossoneri hanno meritato i tre punti e nella prima frazione di gioco hanno sfiorato il vantaggio con il brasiliano Kakà, che da fuori area, di collo pieno al volo, ha colpito la parte superiore della traversa con Handanovic che aveva controllato. Il Milan vince il derby d’Italia: Zona Europa più vicina. Il Milan vince il derby d’Italia: Zona Europa più vicina. Nella ripresa stesso copione, l‘Inter sembra molto rinunciataria ed il Milan preme sull’acceleratore sulle corsie laterali ed al 65’ passa in vantaggio: pennellata di Mario Balotelli dalla trequarti, in piena area di rigore, Cambiasso va per farfalle e si perde De Jong che incorna la sfera e mette alle spalle di Handanovic che non ci può fare assolutamente nulla.  Il Milan vince il derby d’Italia: Zona Europa più vicina. I tre punti di stasera, il Milan si rilancia  a 54 Il punti, a -3 dall’Inter ferma in quinta posizione.

Il Milan vince il derby d’Italia: Zona Europa più vicina. MILAN-INTER: 1-0  Marcatore: 65’ De Jong.

MILAN (4-2-3-1):  Abbiati – De Sciglio – Rami – Mexes – Constant (85’ Abate) – Montolivo – De Jong – Poli (72’ Muntari) – Kakà (75’ Pazzini) – Taarabt – Balotelli.  Panchina:  Amelia – Gabriel – Robinho – Honda – Essien – Zapata – Bonera – Emanuelson – El Shaarawy.  Allenatore: Clarence Seedorf.

INTER (3-5-2): Handanovic – Ranocchia – Samuel – Rolando – Jonathan (78’ Alvarez) – Hernanes – Cambiasso (70’ Guarin) – Kovacic – Nagatomo – Palacio – Icardi (82’ Milito).  Panchina:  Castellazzi – Carrizo – Zanetti – Andreolli – Campagnaro – Kuzmanovic – Botta – Taider – D’Ambrosio.  Allenatore: Walter Mazzarri.

ARBITRO: Bergonzi

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

CheapAdultWebcam