Calcio Italiano Il Presidente degli allenatori Ulivieri: “A Bologna Conte doveva tacere, Mazzarri ha...

Il Presidente degli allenatori Ulivieri: “A Bologna Conte doveva tacere, Mazzarri ha già deciso il suo futuro”

Renzo Ulivieri è un uomo che non ha peli sulla lingua. Il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori oggi, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Antonio Conte, che nei minuti di recupero di Bologna-Juventus ha festeggiato in modo (forse) un po’ eccessivo con i suoi tifosi. L’esultanza del tecnico Campione d’Italia ha dato molto fastidio a Pioli e ai tifosi rossoblu. Per Ulivieri Conte non avrebbe dovuto esultare in quel modo e non avrebbe dovuto commentare l’accaduto:

ulivieriLe frasi di Conte del dopo Bologna – Juventus? Anche il tacere alle volte può essere importante. Spesso ci si dimentica la fase del silenzio. Sarebbe importante riflettere molto prima di dire delle cose antipatiche. Però tutto rientra nella situazione generale dell’Italia dove tutto è visto in ottica degenerata. La Federazione ha preso delle posizioni importanti anche sul razzismo e queste devono essere le linee guida da seguire.

Ulivieri ha parlato anche del Napoli e di Mazzarri che, secondo lui, avrebbe già deciso:

La vittoria sull’Atalanta è stata importante, perché la squadra di Mazzarri soprattutto in casa non riusciva ad esprimersi bene, il risultato positivo alle volte aiuta per riprendere fiducia. Vittoria importante anche perché le inseguitrici dietro stanno andando molto forte. Nella situazione di Mazzarri non mi sono mai trovato, ma credo che non si sia mai trovato in scadenza. Per me Walter ha già deciso, che poi non lo dica, anche per riservatezza, questo è un altro discorso. Che poi dentro di se non abbia già deciso mi sembra molto improbabile.

CheapAdultWebcam