Calcio Italiano Il Sassuolo espugna il Franchi: Berardi show

Il Sassuolo espugna il Franchi: Berardi show

1416

Il Sassuolo espugna il Franchi: Berardi showIl Sassuolo espugna il Franchi: Berardi show. Il posticipo della 36^ giornata fa registrare un’altra sorpresa, col la vittoria dei neroverdi di Eusebio Di Francesco e la tripletta di Berardi. Dopo il ko dell’Olimpico, la Viola perde la seconda consecutiva.

Il Sassuolo espugna il Franchi: Berardi show. Il Sassuolo scende al Franchi di Firenze con le intenzioni di andare avanti e racimolare più punti possibile per portare in porto la salvezza in Serie A.  Di Francesco contro la Fiorentina di Vincenzo Montella,  reduce dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia di sabato scorso contro il Napoli, schiera una formazione a trazione anteriore, proprio con l’intento di portare via da Firenze l’intera posta e ci riesce con tanta fatica e tanto cuore. Il Sassuolo espugna il Franchi: Berardi show.  La Fiorentina non ha più nulla da chiede alla classifica, però i tre punti servono per blindare il quarto posto aritmeticamente.  Il Sassuolo espugna il Franchi: Berardi show. Al Franchi sono presenti 25.000 spettatori per dare forza e coraggio ai propri beniamini, col morale sotto i tacchi per la sconfitta della finale di Tim Cup, che tutta la città, la tifoseria ed i Della Valle ci tenevano moltissimo. Così non è stato perchè il Sassuolo si è dimostrato una squadra compatta e ben organizzata: al 23′ apre le marcature Berardi su calcio di rigore ed inizia il suo show pwesonale. Si ripete ancora Berardi al 32′ ed a quattro minuti dal fischio del primo tempo realizza la tripletta. Il Sassuolo espugna il Franchi: Berardi show. La Fiorentina è in ginocchio e si va al riposo con la mazzata di 3-0. Inizia la ripresa e la Viola accorcia le distanze al 57′ con Gonzalo Rodriguez su calcio di rigore. Montella mette in campo Pepito Rossi a sostituire uno spento Matri e la musica cambia perchè il bomber della Nazionale Italiana riapre il match al 72′ dopo la rete di Sansone al 64′. La Fiorentina ora ci crede e tenta ancora uno sforzo e viene premiata con il gol di Quadrado al 75′. Il Sassuolo espugna il Franchi: Berardi show. C’è ancora il tempo per gli ultimi assalti, Berardi esce dal campo per crampi e non rientra più ma il Sassuolo tutto racchiuso nella propria trequarti conserva il vantaggio ed ottiene la vittoria che l’ha davvero cercata. I tre punti conquistati stasera, permettono in un colpo di sorpassare sia il Bologna che il Chievo Verona.

Il Sassuolo espugna il Franchi: Berardi show – FIORENTINA-SASSUOLO 3-4

MARCATORI: 23′ Berardi su rigore – 32′ Berardi – 41′ Berardi – 57′ Gonzalo Rodriguez su rigore – 64′ Sansone – 72′ Rossi – 75′ Cuadrado.

FIORENTINA (4-3-1-2): Rosati – Diakitè (dal 67′ Tomovic) – Savic – Gonzalo Rodriguez – Pasqual – Mati Fernandez – Pizarro – Borja Valero – Cuadrado – Matri (dal 66′ Rossi) – Wolski (dal 55′ Joaquin). Panchina: Lupatelli – Vargas – Roncaglia – Hegazi – Aquilani – Anderson – Ambrosini – Ilicic – Matos.  Allenatore:  Vincenzo Montella.

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo – Gazzola – Antei – Cannavaro – Longhi – Chibsah – Missiroli (dal 85′ Brighi) – Biondini – Berardi – Zaza (dal 73′ Floccari) – Sansone (dal 79′ Ziegler). Panchina: Pomini – Polito – Ariaudo – Mendes – Terranova – Rosi – Marrone – Masucci – Floro Flores.  Allenatore: Eusebio Di Francesco.

ARBITRO: Tagliavento di Terni.

AMMONITI: Gazzola  -Borja Valero – Longhi – Cuadrado – Berardi – Pasqual.

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

CheapAdultWebcam