Calcio Italiano Serie A Il Verona asfalta il Napoli, doppietta di Toni: Serie A 27^ Giornata

Il Verona asfalta il Napoli, doppietta di Toni: Serie A 27^ Giornata

1047

Luca ToniIl Verona asfalta il Napoli, doppietta di Toni: Serie A 27^ Giornata . Bentegodi fatale al Napoli: festa Verona che infila 2 volte la difesa del Napoli con Luca Toni, autore di una doppietta.

Il Verona asfalta il Napoli, doppietta di Toni: Serie A 27^ Giornata . Avvio bruciante dell’Hellas: un caparbio Toni fa centro sfruttando uno scontro Andujar-Mesto. Gialloblù due volte vicini al raddoppio con Jankovic. Il Napoli di Rafa Benitez si scuote solo nel finale: due le occasioni una di testa per Mertens  e l’altra di Zapata stoppata da Rodriguez. Piove sul Napoli al 51′: Luca Toni, in area, non perdona su assist di Hallfredsson. Il Napoli ci riprova con Inler dal limite: Benussi para. A partita compromessa con il risultato di 2-0 entrano Higuain e Gabbiadini, che l’ex blucerchiato centra il palo a due minuti dal termine. Nel finale il Verona in dieci uomini per l’espulsione di Sala.

“Dovevamo fare una grande gara. Abbiamo avuto più occasioni di loro, forse avevamo più fame. Siamo stati bravi a fare gol, loro non hanno fatto bene. Sono stato contento di non vedere Higuain in attacco, ma loro hanno l’altro centravanti che comunque è forte. Sono scelte di Benitez. Noi siamo felici di questa vittoria, abbiamo passato un momento buio, ma adesso stiamo facendo bene. Dobbiamo arrivare subito a 40 punti. In estate vado in vacanza con la famiglia, poi deciderò il futuro”. Queste le parole di Luca Toni, mattatore con una doppietta della sfida al Napoli, ai microfoni di Sky Sport.

HELLAS VERONA-NAPOLI:  2-0.  MARCATORE: 6′ Toni – 53′ Toni.

Toni sblocca il risultato sesto minuto, ma proteste del Napoli per una spinta su Mesto che cade, ostacola Andujar e il centravanti mette comodamente in rete.

Al 53′ ripartenza micidiale dell’Hellas Verona con Hallfredsson che è incontenibile palla al piede,  mette al centro un suggerimento per il bomber  Toni che gira bene in porta battendo Andujar per il 2-0.

Booking.com