Calcio Italiano Inter: ciao Mourinho, Blanc in panchina e arriva Fabregas

Inter: ciao Mourinho, Blanc in panchina e arriva Fabregas

726

Clamorosi risvolti di calciomercato dopo la sconfitta di Barcellona

 

MourinhoNei pensieri di Massimo Moratti c’è ancora la sconfitta di Barcellona. Il modo in cui è arrivata non è affatto piaciuta: “Non siamo nemmeno scesi in campo, siamo rimasti a Milano. Il nostro organico è superiore al Barça”.

Il patron nerazzurro ama però la sua Inter e sta pensando alle strategie per rinforzare la squadra in vista di gennaio insieme ai suoi responsabili di mercato. L’arrivo di Goran Pandev non potrebbe essere il solo. La stampa inglese ipotizza infatti uno scambio clamoroso con l’Arsenal: Balotelli per Fabregas.

ARRIVA FABREGAS? – La società starebbe  pensando di sacrificare SuperMario che interessa tanto al club londinese. Ecco quindi che potrebbe profilarsi uno scambio incredibile con l’arrivo a Milano di un centrocampista di grandissima qualità. A Wenger SuperMario piace tantissimo e da tempo, il centrocampista spagnolo invece è la prima scelta di Mourinho per il suo centrocampo.

Il modo in cui Balotelli viene ormai insultato negli stadi in Italia non aiuta certo la tranquilltà del 19enne attaccante e per lui sarà sempre più dura giocare sui campi italiani. Questa valutazione verrà sicuramente fatta dallo stesso giocatore e dal suo entourage.

BLANC IN PANCHINA PER MOURINHO – Ma la grande novità potrebbe arrivare dal giugno 2010 quando sulla panchina dell’Inter potrebbe sedersi Laurent Blanc attuale tecnico de Bordeaux. Il feeling tra Moratti e Mourinho è ai minimi storici e da giugno l’allenatore più pagato al mondo potrebbe lasciare Milano.

Blanc, vecchio pallino di Moratti ed ex giocatore dell’Inter, si sta dimostrando un allenatore di primo livello e il primo posto nel girone di Champions con Juventus e Bayern Monaco lo dimostra ampiamente. Blanc sarebbe l’allenatore giusto per ricominciare da zero e non è detto che a Milano sbarchi con qualche pupillo dei suoi tipo Gourcuff e Chamahk.


Fonte: Alice Sport

CheapAdultWebcam