Pronostici Inter-Genoa, pronostico e analisi Serie A: Posticipo Sabato 5 dicembre

Inter-Genoa, pronostico e analisi Serie A: Posticipo Sabato 5 dicembre

Inter-GenoaInter-Genoa, pronostico e analisi Serie A: Posticipo Sabato 5 dicembre. Il campionato di Serie A è giunto così alla 15^ giornata e, nel posticipo di domani, sabato 5 dicembre 2015, delle ore 20:45, si sfidano al Meazza di San Siro Inter-Genoa.

Inter-Genoa, pronostico e analisi Serie A: Posticipo Sabato 5 dicembre. L’Inter nonostante la sconfitta del San Paolo contro il Napoli, non è più la capolista di questo campionato, ma è considerata da tutti gli addetti ai lavori, la favorita dello Scudetto. I nerazzurri di Roberto Mancini sono usciti a testa alta dalla sfida del posticipo di  lunedì scorso, e,  se non fosse stata per l’espulsione di Nagatomo, che salterà quindi, per squalifica, la prossima sfida, avremmo avuto dei dubbi sul risultato  finale della partita. Ora comunque la squadra di Roberto Mancini si presenta l’opportunità di rifarsi, contando sempre sulle prestazioni dei vari Medel, la collaudata coppia di difesa Miranda-Murillo ed il terzetto d’attacco con Icardi-Jovetic-Perisic,  che ora possiamo aggiungere anche l’intraprendenza di Adem Ljajic, che ha segnato contro il Napoli al S.Paolo.

Inter-Genoa, pronostico e analisi Serie A. Il Genoa di Gian Piero Gasperini sembrava venire da un buon momento,  dopo 3 pareggi consecutivi era arrivata la roccambolesca vittoria con il Sassuolo, ma la sconfitta maturata contro il Carpi al Marassi ha portato i grifoni a compiere un passo indietro ed a riorganizzare le idee. Agli infortuni di alcuni giocatori importanti come Dzemaili e Munoz, domenica scorsa  è arrivata anche l’espulsione dopo appena 3 minuti di Pavoletti che quindi comporterà un’assenza importante e un’arma in meno per scardinare una difesa nerazzurra apparsa imbattibile.

Inter-Genoa, pronostico e analisi Serie A: Posticipo Sabato 5 dicembre. Il pronostico sembra tutti a favore dell’Inter che fino ad ora ha perso una sola volta in casa contro la Fiorentina lo scorso 27 settembre, ha fronteggiato fino all’ultimo secondo un’autentica forza come quella del Napoli, e ha totalizzato 16 punti in 7 partite giocate in casa, quindi non ci sembra in discussione la vittoria dell’Inter.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 = 1.62  –  PRONOSTICO SECONDARIO: UNDER 2,5 = 1.90.

Pronostici Serie B 16^ Giornata: 4-5-6 Dicembre 2015

Pronostici e analisi Serie A, Lazio-Juventus: Anticipo Venerdì 4 dicembre

Pronostici per scommessa Torino-Roma: Serie A, Sabato 5 dicembre

Booking.com