Formazioni Inter-Napoli, match Scudetto e Champions: Formazioni e news

Inter-Napoli, match Scudetto e Champions: Formazioni e news

Inter-NapoliInter-Napoli, match Scudetto e Champions: Formazioni e news. Dopo la tre giorni delle coppe europee con tante sorprese ed emozioni, riparte il campionato di Serie A con la 33^ giornata, e già mercoledì prossimo si ritorna di nuovo in campo  per il turno infrasettimanale.

Inter-Napoli, match Scudetto e Champions: Formazioni e news. Una sfida che i nerazzurri sognano il terzo posto che equivale la partecipazione alla Champions League per la prossima stagione, vincere quindi e sperare in un passo falso della Roma, questo è l’obiettivo di Roberto Mancini. Il Napoli di Maurizio Sarri, invece, cerca la vittoria esterna  per metter pressione alla capolista Juventus, il sogno scudetto è ancora vivo ed i tre punti di Milano è l’imperativo della squadra partenopea.

Inter-Napoli, match Scudetto e Champions. Tornano a disposizione dell’Inter gli squalificati Miranda e Nagatomo nel reparto arretrato, il brasiliano sarà affiancato in mezzo da Murillo, mentre il giapponese riprende il suo posto sulla fascia sinistra a spese di Telles. A centrocampo rientra Medel che fa coppia co Brozovic.

Per  il Napoli ritornano a disposizione gli squalificati Koulibaly e Mertens, con il difensore titolare a fianco di Albiol,  l’attaccante belga riparte dalla panchina. In attacco il tridente Gabbiadini-Callejon-Insigne, per la squalifica di Gonzalo Higuain. Sicuro anche il rientro di Allan al posto di David Lopez, il brasiliano sarà quindi affiancato da  Hamsik e Jorginho.

Inter-Napoli, 33^ Giornata Serie A, Sabato 16 aprile 2016, ore 20:45

INTER (4-2-3-1) TITOLARI: Handanovic – D’Ambrosio – Murillo – Miranda – Nagatomo – Medel – Brozovic – Biabiany – Jovetic – Perisic – Icardi. IN PANCHINA: Carrizo – Berni – Santon – Juan Jesus – Telles – Gnoukouri – Felipe Melo – Eder – Kondogbia – Palacio – Manaj – Ljajic.  ALLENATORE: Roberto Mancini.

NAPOLI (4-3-3) TITOLARI: Reina – Hysaj – Albiol – Koulibaly – Ghoulam – Allan – Jorginho – Hamsik – Callejon – Gabbiadini – Insigne.   IN PANCHINA: Gabriel – Rafael – Strinic – Regini – Maggio – Grassi – Chiriches – Chalobah – Mertens – David Lopez – Valdifiori – El Kaddouri. ALLENATORE: Maurizio Sarri.

ARBITRO: Gianluca Rocchi.

Pronostici e consigli per le schedine Serie A 33^ Giornata: Big match Inter-Napoli

CheapAdultWebcam