Formazioni Inter-Palermo, le ultime dai campi e formazioni: Posticipo Serie A, 28^ Giornata

Inter-Palermo, le ultime dai campi e formazioni: Posticipo Serie A, 28^ Giornata

Inter-PalermoInter-Palermo, le ultime dai campi e formazioni: Posticipo Serie A, 28^ Giornata. Obiettivi diversi delle due squadre che chiuderanno domani sera, domenica 6 marzo, 2016, ore 20:45, il posticipo della 28^ giornata di Serie A.

Inter-Palermo, le ultime dai campi e formazioni: Posticipo Serie A, 28^ Giornata. Da una parte la rincorsa al terzo posto, dopo la grandiosa partita contro la Juventus in Coppa Italia e dall’altra parte la salvezza. L’eliminazione in Coppa Italia non ha cancellato l’umore dell’Inter, convinta altresì di aver compiuto una mezza impresa contro la Juventus ed è carica al massimo per affrontare la sfida contro il Palermo. Inter-Palermo scenderanno al Meazza in con obiettivi opposti ma dalle medesime incertezze: i nerazzurri di Roberto Mancini non possono più fallire nemmeno un appuntamento se vogliono conquistare il terzo posto, i rosanero di Peppe Iachini sanno di essere ancora lontani dalla salvezza e dunque dovranno sfruttare al massimo tutte le occasioni favorevoli da qui alla fine del campionato.

Inter-Palermo, le ultime dai campi e formazioni. Dopo i 120 minuti di Coppa Italia contro la Juventus, il dubbio principale di Mancini riguarda la tenuta fisica dei suoi, ma al centro della difesa, davanti ad Handanovic, rientreranno Miranda e Murillo, entrambi squalificati in Coppa Italia. Nel modulo preferito dal tecnico jesino, il 4-3-3,  ci sarà indubbiamente Brozovic, tra i migliori contro la Juventus ed autore di una doppietta e risultato il miglior in campo insieme a Brozovic. Maurito Icardi è pronto a ritrovare una maglia da titolare ed al suo fianco in attacco è lotta per le due maglie titolari: i favoriti sono Eder e Perisic e continua a stare fuori  Jovetic.

Notizia buona per Iachini che ritroverà Sorrentino a difendere la porta, mentre sono due le assenze sicure,  quelle di Lazaar e Goldaniga. Per il resto tutti i calciatori rosanero sono disponibili ed il modulo sarà il classico 3-5-2 con coppia d’attacco composta da Vazquez-Gilardino.

INTER-PALERMO, 28^ GIORNATA SERIE A, DOMENICA 6 MARZO 2016, ORE 20:45

INTER (4-3-3) TITOLARI: Handanovic – D’Ambrosio – Miranda – Murillo – Telles – Kondogbia – Medel – Brozovic – Perisic – Icardi – Eder. ALLENATORE: Roberto MANCINI.

PALERMO (3-5-2) TITOLARI: Sorrentino – Vitiello – Gonzalez – Andelkovic – Morganella – Hiljemark – Maresca – Cristante – Pezzella – Vazquez – Gilardino. ALLENATORE: Giuseppe IACHINI.

ARBITRO: Carmine RUSSO di Nola.

Napoli-Chievo Verona, le ultime sulle formazioni: Serie A, sabato 5 marzo

Pronostici e consigli per le scommesse Serie A: 28^ giornata 4-5-6 marzo

Inter-Juventus, Marchisio offende la RAI e i ciechi: “Telecronaca fatta da un non vedente”.

CheapAdultWebcam