Calcio Mercato Inter, si chiude per Medel, Osvaldo e Rolando: Si avvicina Behrami

Inter, si chiude per Medel, Osvaldo e Rolando: Si avvicina Behrami

1251

Valon BehramiInter, si chiude per Medel, Osvaldo e Rolando: Si avvicina Berhami. Questa è la settimana importante per il mercato nerazzurro. Ausilio volerà in Inghilterra per chiudere le trattative più calde. Si avvicina di nuovo  Berhami, Mbaye verso Cagliari.

Inter, si chiude per Medel, Osvaldo e Rolando: Si avvicina Behrami. Il calciamercato nerazzurro è in pieno fermento ed il diesse Piero Auslio ha il taccuino pieno di impegni per chiudere le varie trattive già intavolate da qualche settimana.

Inter, si chiude per Medel, Osvaldo e Rolando: Si avvicina Behrami. In primis è la trattativa con il Southampton per Osvaldo, poi incontrerà nuovamente il Cardiff per Medel e riaprirà i discorsi legati al ritorno di Rolando in nerazzurro. Il centrale è in rotta con il Porto e, stando a quanto riporta la stampa lusitana, ha disertato la presentazione di ieri.

Inter, si chiude per Medel, Osvaldo e Rolando: Si avvicina Behrami. L’Inter vuole una punta per rinforzare il proprio reparto offensivo e questa è la settimana decisiva per acquistare dal Southampton l’italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo. Il giocatore gradisce la destinazione e l’affare potrebbe decollare presto con la formula del prestito. In casa Inter c’è stata la riunione a Washington, dove si è parlato di mercato: si aspetta la svolta per la  trattativa Medel dove ballano ancora 500mila euro,  4 sarebbero i milioni per sbloccare Rolando.

Inter, si chiude per Medel, Osvaldo e Rolando: Si avvicina Behrami. Si è riaperto il discorso con il Napoli per Behrami, lasciato in tribuna da Rafa Benitez nell’amichevole contro il Kalloni. Lo svizzero è valutato 7 milioni di euro, esattamente la cifra che i nerazzurri hanno offerto al Cardiff per il centrocampista cileno.  In attesa di piazzare Guarin, lo United per Hernandez vuole solo cash, i nerazzurri parlano con il Cagliari per il prestito di Mbaye. Dopo Longo un’altro nerazzurro alla corte di Zeman. Infine Ricky Alvarez: per l’Inter potrebbe anche partire e fare cassa. Il Borussia Dortmund si è quasi defilato ed a questo punto potrebbe rientrare deciso l’Atletico Madrid.

Inter, si chiude per Medel, Osvaldo e Rolando: Si avvicina Behrami. Il tesoretto dell’eventuale cessione di Fredy Guarin aprirebbe gli scenari per il nuovo attaccante e per un ulteriore centrocampista. L’identikit  porta alla Francia, precisamente a Parigi, sponda Paris Saint Germain. Obiettivo Adrien Rabiot, giovane classe ’95 che piace anche alla Juventus e si vuole evitare l’asta. Tornando all’attaccante, invece, le attenzioni del club rimangono sul colombiano del Siviglia Carlos Bacca, uno dei primi in cima alla  lista di Walter Mazzarri.

SCARICA il Calendario Serie A TIM 2014-2015

 

CheapAdultWebcam