Calcio Mercato INTER-SNEIJDER IL GIORNO DELL’ADDIO, E’ ufficiale il passaggio al Galatasaray

INTER-SNEIJDER IL GIORNO DELL’ADDIO, E’ ufficiale il passaggio al Galatasaray

1134

Wesley Sneijder ha finalmente sciolto le riserve: giocherà nel Galatasaray. Dopo l’indiscrezione uscita sul quotidiano turco “Milliyet”, la conferma è arrivata dallo stesso club turco, che parla sul proprio sito internet di “accordo raggiunto” con il centrocampista olandese, ormai ex Inter. Sneijder, che arriverà a Istanbul nelle prossime ore, verrà sottoposto alle visite mediche di rito e successivamente siglerà il contratto che lo legherà alla sua nuova squadra.

galatasaray“Sono felice di giocare in un club come il Galatasaray. Sto già pensando alla prima partita – ha detto Wes, contattato telefonicamente dalla tv del Galatasaray -. Amo le grandi partite, voglio giocare contro il Besiktas. Terim? Ne ho sentito parlare molto, conosco la sua carriera in Italia. Insieme faremo un grande lavoro”.

All’Inter andranno 7,5 milioni di euro più bonus, per il giocatore contratto di tre anni e mezzo da 4,3 milioni di euro euro a stagione più 25 mila euro per ogni partita giocata.

Stando all’emittente “Ntvspor”, decisivo sarebbe stato l’incontro avvenuto ieri sera a Milano tra il presidente del Galatasaray Unal Aysal e il giocatore. Del resto, al termine dell’incontro avuto in mattinata con Sneijder, lo stesso Moratti aveva confermato che l’olandese era sempre più vicino al club turco anche se poi il trequartista aveva frenato assicurando di non aver ancora deciso.

Svanisce, dunque, il sogno di Steven Gerrard, che avrebbe desiderato vedere Wes nel suo Liverpool: “Sono contentissimo dell’arrivo di Sturridge ma penso che a questa squadra manchi ancora qualcosa, forse un n. 10. Chi ti piacerebbe? Un giocatore che mi piacerebbe è sicuramente Sneijder – aveva detto il capitano dei Reds a Sky Sports UK – sarebbe un giocatore fantastico per noi, è un top player ed in ogni competizione dimostra il suo talento. Se Rodgers riuscisse a prenderlo saremmo felici di dargli il benvenuto nella nostra squadra”.

 

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO STADIO DI TUTTE LE PARTITE DELL’INTER

 

CheapAdultWebcam