Calcio Italiano Inter: Sneijder verso la panchina contro il Bari

Inter: Sneijder verso la panchina contro il Bari

803

L’olandese è diffidato e a rischio squalifica per il derby, Santon potrebbe recuperare

 

sneijderWesley Sneijder sembra sempre più destinato alla panchina nella trasferta di Bari. Secondo allenamento settimanale per l’Inter e per Josè Mourinho è tempo delle prime prove tattiche per la gara del San Nicola. I problemi di formazione a centrocampo, come già capito da martedì, restano perché non verrà recuperato nessuno e quindi è praticamente obbligata la coppia Zanetti-Thiago Motta nella zona nevralgica del campo, almeno di qualche novità con inserimento dei Primavera.
La sorpresa potrebbe essere l’esclusione dell’olandese, autore di due gol su punizione contro il Siena, nella formazione titolare. Sneijder è diffidato e, in caso di ammonizione, salterebbe il derby della domenica successiva. Per questo motivo è probabile parta dalla panchina per entrare solamente in caso di estrema necessità. Rientra Balotelli, dopo il turno di squalifica, che farà parte del trio con Quaresma e Pandev, alle spalle di Milito.

In difesa c’è ancora più di una speranza di vedere in campo Davide Santon, il cui recupero procede spedito, anche se ha lavorato anche oggi a parte. Se non ce la fa, Mourinho sta pensando di schierare Samuel (autore del gol vittoria sabato scorso) o Cordoba sulla corsia di sinistra, con l’altro difensore a fare coppia da centrale con Lucio.


Fonte: F. Cavagnera, DTS

CheapAdultWebcam