Calcio Italiano Serie A Inter, Thohir, nessun ultimatum a Mazzarri: “Non contiamo le partite a nessuno”

Inter, Thohir, nessun ultimatum a Mazzarri: “Non contiamo le partite a nessuno”

1369

Erick ThohirInter, Thohir, nessun ultimatum a Mazzarri: “Non contiamo le partite a nessuno”. L’Inter ed il suo presidente Erick Thohir hanno appena diramato un comunicato ufficiale attraverso il sito del club nerazzurro per precisare le ultime dichiarazioni del tycoon indonesiano apparse sui vari organi di informazione che volevano in bilico la posizione di Walter Mazzarri.

Inter, Thohir, nessun ultimatum a Mazzarri:Il presidente dell’Inter Erick Thohir ha sorpreso un po tutti, in primis tutti quelli che volevano la “testa” di Walter Mazzarri e che si sono divertiti a scrivere e parlare dei vari sostituti, a cominciare  da Roberto Mancini e per finire a Sinisa Mihajlovic e Walter Zenga. Thohir da Jakarta ha voluto precisare che le sue parole quando era a MIlano sono state fraintese o meglio strumentalizzate ed ha diramato un comunicato ufficiale attraverso il sito web del club nerazzurro: “Non contiamo le partite a nessuno”. “Quando ero in Italia, in occasione del mio ultimo viaggio, ho già spiegato e ribadito più volte quanto creda nel lavoro del nostro allenatore e della squadra, in questo progetto. Lo ripeto anche ora. E’ ovvio che i risultati sono importanti ma non siamo qui a contare le partite a nessuno, alcune mie parole di ieri evidentemente sono state mal interpretate. Sono tra l’altro molto contento del risultato di ieri, la squadra ha giocato con determinazione e con cuore. Mi auguro di dare continuità a questo tipo di prestazioni”.

Niente ultimatum al tecnico e alla squadra, vincenti ieri con sofferenza Cesena. L’Inter giocherà mercoledì 29 ottobre nel turno infrasettimanale contro la Sampdoria e sabato a Parma. Due gare fondamentali per le ambizioni in ottica terzo posto dei nerazzurri. Thohir ha voluto aggiungere: “Sono tra l’altro molto contento del risultato di ieri, la squadra ha giocato con determinazione e con cuore. Mi auguro di dare continuità a questo tipo di prestazioni”.

CheapAdultWebcam