martedì 23 aprile 2024
Calcio Estero International Champions Cup 2015: Inter-Bayern, formazioni e news

International Champions Cup 2015: Inter-Bayern, formazioni e news

International Champions Cup CinaInternational Champions Cup 2015: Inter-Bayern, formazioni e news. Il torneo internazionale  estivo  raccoglie alcune tra le migliori squadre del mondo. L’edizione 2015 si terrà dall’11 luglio al 5 agosto e si giocherà in tre diverse parti del globo. Negli Stati Uniti verrà affiancato da altre partite in programma in Cina e in Australia.

International Champions Cup 2015: Inter-Bayern, formazioni e news. Sono quattro le formazioni italiane che prenderanno parte all’International Champions Cup 2015. Inter, Milan e Real Madrid che si sfideranno in Cina. Negli Stati Uniti sono invece programmate le partite della Fiorentina, anche se due partite del gruppo a stelle e strisce si giocheranno in Europa, allo Stamford Bridge e all’Artemio Franchi di Firenze.

La Fiorentina, la Roma, l’Inter, il Napoli ed anche il Genoa in campo domani, martedì 21 luglio 2015 per disputare dei test match in vista dei primi impegni ufficiali validi per il campionato 2015-16. Partiamo dalla Fiorentina di Paulo Sousa che, nell’ambito della tournée americana, affronterà il PSG per un match che è valido per l’International Champions Cup 2015. In virtù del fuso orario, il match Fiorentina-Psg sarà trasmesso in diretta televisiva da Mediaset Premium nella notte tra martedì 21-7 e mercoledì 22-7 alle ore 02:35 in Italia. Sempre per l’International Champions Cup 2015 in campo anche la Roma di Rudi Garcia il 21-7 non negli States bensì in Australia, a Melbourne, contro il Manchester City con diretta televisiva anche in questo caso in esclusiva da parte di Mediaset Premium a partire dalle ore 18 del 21-7. Domani, quindi amichevole di lusso pure per l’Inter di Roberto Mancini che a Shangai affronterà una delle squadre attualmente sotto osservazione per quel che riguarda il calciomercato, il Bayern Monaco di Josep Guardiola che, salvo clamorose sorprese, andrà ad ingaggiare con un contratto milionario il bianconero juventino Arturo Vidal. Inter-Bayern Monaco è in programma alle ore 14:00 ora italiana di domani, martedì 21 luglio con la diretta Tv sempre in esclusiva sul digitale terrestre con Mediaset Premium.

Xherdan Shaqiri non giocherà contro i suoi ex compagni di squadra. Lo svizzero infatti non ha partecipato alla seduta di rifinitura in campo ma si è limitato a fisioterapia e massaggi al polpaccio destro. Si ipotizza chiaramente la possibilità di uno stop “a tavolino”, essendo il giocatore al centro del calciomercato; quel che è certo è che domani lo svizzero non sarà a disposizione di Roberto Mancini nella partita contro il Bayern Monaco, alla quale Shaqiri teneva particolarmente visto il suo passato.

La formazione nerazzurra ha effettuato il primo allenamento in Cina con una prima parte dedicata alla tattica, e poi a seguire la classica partitella. Sempre domani, martedì 21 luglio 2015, saranno impegnate nei match amichevoli anche il Napoli di Maurizio Sarri a Dimaro contro i dilettanti dell’Aunane Val di Non ed il Genoa  di Gian Piero Gasperini a Neustift contro il Wacker Innsbruck.

Shaqiri Inter

INTER-BAYERN MONACO, PROBABILI FORMAZIONI, 21 luglio 2015 ore 14:00.

INTER (4-3-1-2) TITOLARI: Handanovic – Montoya – Ranocchia – Murillo – Santon – Brozovic – Kovacic – Kondogbia – Hernanes – Icardi – Palacio. IN PANCHINA: Carrizo – Berni – Andreolli – D’Ambrosio – Dimarco – Nagatomo – Juan Jesus – Popa – Gnoukouri – Guarin – Pedro Delgado – Longo – Baldini. ALLENATORE: Roberto Mancini.

BAYERN MONACO (4-2-3-1) TITOLARI: Neuer – Rafinha – Benatia – Steinhart – Bernat – Xabi Alonso – Lahm – Gotze – Thiago Alcantara – Alaba – Lewandowski. IN PANCHINA: Starke – Ulreich – Steinhart – Pohl – Kimmich – Boateng – Green – Rode – Hojbjerg – Gaudino – Douglas Costa – Kurt – Muller. ALLENATORE: Josep Guardiola.

CheapAdultWebcam