Calcio Italiano Juve: Krasic si paga l’aereo!

Juve: Krasic si paga l’aereo!

933

Per giungere puntuale, il nuovo acquisto, affitta un jet e sbarca a Villar. Oggi Aquilani. Primo allenamento, il colloquio con Del Neri, la telefonata di Stankovic: emozioni per Krasic. L’ex Liverpool è atteso alla firma

 

KrasicUn gesto di professionalita` , immediata­mente ricambiato dai numerosissimi tifosi bianconeri di Villar Perosa che lo hanno accla­mato e fotografato per oltre un’ora. Milos Krasic, pur di arri­vare in orario per il primo al­lenamento con la Juventus, ha preso un aereo privato pa­gandolo di tasca sua.

Un gesto di se­rietà e di passione infinita. Domenica Krasic è partito da Torino per Mosca, dove ha fatto le valigie, e poi si è tra­sferito a Belgrado. Lunedì mattina era all’ambasciata italiana, purtroppo chiusa per lavori di ristrutturazio­ne. Con l’aiuto della Juven­tus e del Coni è riuscito a rin­tracciare la segretaria del­l’ambasciata e ha ottenuto le carte per il rilascio del per­messo di soggiorno. Le lun­gaggini burocratiche, però, non gli hanno consentito di prendere l’aereo prenotato dalla Juventus e arrivare a Torino ieri all’una, in tempo per salire sul pullman della squadra per Villar Perosa. Con il nuovo volo sarebbe sbarcato a Caselle soltanto alle 18. Cosi decide di affittare un aereo, un volo privato Belgrado-To­rino, costo sui dieci mila eu­ro con arrivo puntuale alle 15 a Torino.

CheapAdultWebcam