Calcio Mercato Juve stregata dall’Udinese: Zapata e Quagliarella

Juve stregata dall’Udinese: Zapata e Quagliarella

967

Oltre alla sconfitta, per i bianconeri qualche buona notizia dal Friuli: quattro nomi nel taccuino. Sono piaciuti anche D’Agostino e Inler. Iaquinta tentenna: non è convinto di andare allo Zenit. Blanc ieri a Vinovo per stare vicino alla squadra

 

marchisioIeri l’amministratore dele­gato della Juventus Jean Claude Blanc non si è occupato di mercato. Al matti­no è stato a Vinovo per essere vicino al­la squadra reduce dalla sconfitta di Udine e per parlare con Ranieri e qual­che altro giocatore e nel pomeriggio ha preso parte alla piccola cerimonia per il rinnovo contrattuale di Marchisio che sino al 2014 si è legato alla Juventus con un contratto di circa un milione di euro che prevede pure la cessione dell’im­magine del giocatore agli sponsor istitu­zionali.

LA STRATEGIA – Ma il mercato della Juve – che molto sta lavorando in prospettiva di giugno e luglio – non è fermo. La società bianconera è in attesa del­l’arrivo dei dirigenti dello Zenit San Pietroburgo che stanno cedendo Arsha­vin all’Arsenal. Non appena conclusa questa operazione, la delegazione russa prenderà contatto con la Juve con la quale da un paio di settimane sta cercando di negoziare l’acquisto di Iaquin­ta. Lo Zenit è disposto a prendere l’at­taccante calabrese per circa dieci milio­ni di euro, la Juve ne ha chiesti tredici.

GLI OBIETTIVI – Se la Juve ha perso a Udine la quarta partita del suo campionato, Blanc e Sec­co sono tornati invece con le ottime in­dicazioni sui quattro friulani che hanno messo nel mirino: D’Agostino, Inler, Za­pata e Quagliarella. I due dirigenti bian­coneri hanno avuto interessanti contat­ti con l’Udinese con la quale in estate chiuderenno una vasta operazione di mercato: soldi e giocatori in Friuli in cambio di due o tre giocatori di Marino.

CheapAdultWebcam