Formazioni Juventus-Empoli, formazioni e ultime news: Serie A, 2 aprile

Juventus-Empoli, formazioni e ultime news: Serie A, 2 aprile

Juventus-EmpoliJuventus-Empoli, formazioni e ultime news: Serie A, 2 aprile. Dopo la settimana di stop per le amichevoli delle nazionali, ritorna il campionato italiano di calcio di Serie A con la 31^ giornata.

Juventus-Empoli, formazioni e ultime news: Serie A, 2 aprile. Buone notizie dall’infermeria per il tecnico della Juventus, Max Allegri che ha infatti recuperato in extremis due dei tre titolari in dubbio per la sfida contro l’Empoli: il centrocampista Marchisio e il difensore Barzagli tornano infatti pienamente a disposizione e sono stati regolarmente convocati per la gara contro la squadra di Giampaolo. Difficile immaginare entrambi i titolari allo Stadium, più probabile che Allegri conceda loro qualche minuto a partita in corso per poi averli nuovamente al top per l’impegno successivo a San Siro contro il Milan. L’altra buona notizia invece era il recupero di Chiellini. Indisponibili per squalifica, invece,  Khedira, Bonucci e Alex Sandro.

Juventus-Empoli, formazioni e ultime news. Buone notizie anche per Giampaolo per i recuperi di Tonelli e Saponara che saranno in campo dal primo minuto. Zambelli invece dovrà sostituire l’indisponibile Laurini.

Mister Giampaolo si aspetta una Juventus fisica, prepotente, che vorrà chiudere quanto prima il discorso match per continuare la sua marcia inesorabile verso l’ennesimo primato, ma l’Empoli, da parte sua non si farà intimidire,  cercando di fare la sua partita, affrontando i bianconeri con lucidità sia sul piano tecnico che su quello dell’intensità.  La squadra si è ben allenata durante tutta la settimana con la giusta determinazione, attenzione e concentrazione, pur sapendo che ai padroni di casa mancheranno dei giocatori importanti, ma che nessuno se ne accorgerà visto che ogni giocatore ha un suo omologo, anche se, si potrebbe ritenere l’assenza di Bonucci un’assenza con un suo peso essendo un regista difensivo che ha sia la qualità, che la personalità per giocare da dietro e farne partire il gioco.

JUVENTUS -EMPOLI , SERIE A 31^ GIORNATA, 2 APRILE 2016, ORE 20:45

JUVENTUS (4-3-1-2) TITOLARI: Buffon – Lichtsteiner – Rugani – Chiellini – Evra – Pogba – Hernanes – Asamoah – Pereyra – Mandzukic – Morata. ALLENATORE: Massimiliano Allegri. IN PANCHINA: Neto – Rubinho – Barzagli – Romagna – Padoin – Sturaro – Lemina – Marchisio –  Cuadrado – Zaza – Favilli.

EMPOLI (4-3-1-2) TITOLARI:  Skorupski – Zambelli – Tonelli – Costa – Mario Rui – Zielinski – Paredes – Croce – Saponara – Pucciarelli – Maccarone. ALLENATORE: Marco Giampaolo. IN PANCHINA: Pelagotti – Ariaudo – Camporese – Bittante – Zambelli – Maiello – Dioussé – Buchel – Krunic – Mchedlidze –

Pronostici, Quote e Risultati Esatti Serie A, 31^ Giornata: 2-3-4 Aprile

Pronostico e Analisi Barcellona-Real Madrid: Liga, Sabato 2 Aprile

CheapAdultWebcam