Calcio Mercato Juventus, le news e gli aggiornamenti del 28 luglio: Più Kolarov che...

Juventus, le news e gli aggiornamenti del 28 luglio: Più Kolarov che Zuniga

1213

KolarovAleksandar Kolarov
Una volta il tormentone si chiamava top-player in attacco, nelle ultime settimane il leit-motiv del mercato juventino riguarda la ricerca di un esterno sinistro; ebbene, secondo calciomercato.com, il serbo nonostante venga impiegato da Pellegrini e ha un contratto col Manchester City in scadenza nel 2015, è ancora nei pensieri della dirigenza bianconera che lo preferirebbero a Zuniga per le qualità sui calci da fermo e la propensione al cross facile. I Citizens lo considerano incedibile, almeno a parole, ma solo perché se lo dessero via non avrebbero alternative sull’out mancino a Gael Clichy; la verità è che Kolarov ha fatto sapere di volere, da subito, la Juve e questo potrebbe essere un buon punto di partenza per Marotta che ha necessità spasmodica di vendere almeno un attaccante per presentarsi a Manchester col cash necessario per Kolarov.

Fabio Quagliarella
Secondo Tuttosport il Norwich non si rassegna e rilancia: il club gialloverde vuole l’attaccante di Castellammare di Stabia a tutti i costi e ha formulato una nuova offerta di 8 milioni di euro. Pochi per gli uomini mercato Juve, sempre che Quagliarella accetti la destinazione (difficile a meno di un ingaggio monstre, difficile anche questo).

Paul Pogba
La classica indiscrezione che non trova conferme ma noi la riportiamo per onore di cronaca: sul portale fichajes.net oggi è riportata la volontà di Moyes di riprendersi il francese, fatto partire da Ferguson un anno fa a zero; il Manchester United offrirebbe 20 milioni di euro sull’unghia per riportarlo all’Old Trafford.

Luca Marrone e Fausto Rossi
Negli ultimi giorni i due ex nazionali Under 21 sono stati accostati con prepotenza al Parma nell’ambito dell’operazione che porterebbe Biabiany a Torino: secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi i due giocatori potrebbero accasarsi in Emilia a prescindere dall’arrivo in bianconero dell’esterno francese. Soprattutto Rossi.

Marco Verratti
Tuttosport guarda molto avanti: il quotidiano torinese parla di un progetto Verratti per la Juve che però non arriverebbe sotto la Mole prima del 2015; secondo la testata piemontese il play abruzzese rimarrà a Parigi per altri due anni con adeguamento di contratto (da un milione a 2,5 netti), poi però avrebbe diritto e quasi necessità di cambiare aria con la Juve conscia che il ragazzo tifa per la Vecchia Signora sin da bambino e che tradizionalmente in squadra ci sono tanti Nazionali che già conoscono Verratti.

CheapAdultWebcam