Formazioni Juventus-Napoli, ultime news e formazioni: Khedira out, azzurri al completo

Juventus-Napoli, ultime news e formazioni: Khedira out, azzurri al completo

Higuain e DybalaJuventus-Napoli, ultime news e formazioni: Khedira out, azzurri al completo. L’attesa più lunga di questo campionato sta per terminare, mancano gli ultimi spiccioli per il big match Juventus-Napoli, considerata dagli addetti ai lavori la partita dell’anno.

Juventus-Napoli, ultime news e formazioni: Khedira out, azzurri al completo. La Juventus è in cerca della 15^ vittoria consecutiva in Serie A, infatti dal lontano 31 ottobre, vale a dire dal derby col Torino,  ha sempre vinto. Un ruolino di marciai impressionate che hanno portato la Juventus, dopo un avvio di stagione altelenante e molto criticata soprattutto del calciomercato estivo, ora si trova a ridosso del Napoli capolista a meno 2 lunghezze, dove gli azzurri di Maurizio Sarri hanno conquistato 8 vittorie consecutive, con un solo passo falso a dicembre al San Paolo con la Roma che finì 0-0. Chi vince questa sera rischia davvero di ipotecare il titolo di Campione d’Italia.

Juventus-Napoli, ultime news e formazioni. La Juventus di Max Allegri ha vinto tutte e quattro le partite contro Napoli disputate allo Stadium, con 11 gol all’attivo ed una sola rete subita in queste partite ed il match di stasera  è la prima volta che le due squadre si affrontano nel girone di ritorno con il Napoli primo e la Juventus seconda in classifica.

I bianconeri  non hanno subito gol nelle ultime cinque partite mentre il  Napoli ne ha subito 5, uno con l’Empoli, due con la Sampdoria ed uno col Sassuolo. Questa sera si affrontano il miglior attacco che è quello del  Napoli con  53 gol e la miglior difesa, ovviamente quella della Juventus con solo 15 reti subite in questo campionato.

JUVENTUS-NAPOLI, SERIE A 25^ GIORNATA, SABATO 13 FEBBRAIO 2016, ORE 20:45

JUVENTUS (4-4-2): Buffon – Lichtsteiner – Bonucci – Barzagli, -Evra – Cuadrado – Sturaro – Marchisio – Pogba – Morata – Dybala. ALLENATORE: Massimiliano ALLEGRI.

NAPOLI (4-3-3): Reina – Hysaj – Albiol – Koulibaly – Ghoulam – Allan – Jorginho – Hamsik – Callejon – Higuain – Insigne. ALLENATORE: Maurizio SARRI.

Booking.com