Pronostici Juventus-Sassuolo, pronostico e formazioni: Anticipo Serie A, venerdì 11 marzo

Juventus-Sassuolo, pronostico e formazioni: Anticipo Serie A, venerdì 11 marzo

Juventus-SassuoloJuventus-Sassuolo, pronostico e formazioni: Anticipo Serie A, venerdì 11 marzo. Testa al campionato col pensiero inevitabilmente rivolto alla Champions League. E’ l’anticipo della 29^ giornata di Serie A, in programma allo Juventus Stadium, con calcio d’inizio ore 20:45.

Juventus-Sassuolo, pronostico e formazioni: Anticipo Serie A, venerdì 11 marzo. Prima dell’impegno di Monaco di Baviera contro il Bayern per il ritorno degli Ottavi di Champions League, la Juventus questa sera dovrà affrontare il Sassuolo in un match difficile e delicatissimo per gli equilibri del campionato. I bianconeri di Max Allegri dovranno difendere la vetta della classifica dall’assalto del Napoli di Maurizio Sarri,  contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco.

Il Sassuolo è stata l’ultima squadra ad aver sconfitto i campioni d’Italia e da allora c’è stata una striscia positiva di 17 vittorie e 1 pareggio per un totale di 52 punti. Una remuntada pazzesca scandita da record su record, come quello delle vittorie consecutive o dell’imbattibilità di Gigi Buffon arrivato a 836 minuti, a 94 minuti dal primato di Sebastiano Rossi. Gli emiliani sono reduci dal successo col Milan e cullano il sogno dell’Europa League e la Juventus è avvertita e non si piuò permettere di abbassare la guardia.

Juventus-Sassuolo, pronostico e formazioni. Alla vigilia della sfida Allegri ha detto che Chiellini è fermo ai box e forse sarà pronto per il Bayern Monaco e che non vuole attuare il turn-over. Il modulo dovrebbe il 4-4-2 con Buffon in porta, il quartetto difensivo dovrebbe essere composto da Lichtsteiner-Bonucci-Barzagli-Alex Sandro. A centrocampo Cuadrado, Khedira, Marchisio e Pogba e la coppia di attaccanti  con Dybala e Mandzukic.

Tegola per Eusebio Di Francesco che deve rinunciare a Cannavaro, Missiroli e Berardi, quest’ultimo colpito dall’influenza e si accomoderà in panchina e lo squalificato Defrel. Il modulo è sempre quello e non si cambia mai, 4-3-3. Consigli tra i pali, la difesa con Vrsaljko, Acerbi, Antei e Peluso. A centrocampo Biondini, Magnanelli e Duncan ed il tridente d’attacco sarà formato da Politano, Sansone e Falcinelli.

JUVENTUS-SASSUOLO, 29^ GIORNATA SERIE A, VENERDI 11 MARZO 2016, ORE 20:45

JUVENTUS (4-4-2) TITOLARI: Buffon – Lichtsteiner – Barzagli – Bonucci – Alex Sandro – Cuadrado – Khedira – Marchisio – Pogba – Dybala – Mandzukic. IN PANCHINA:  Neto – Rubinho – Rugani – Evra – Padoin – Hernanes – Lemina – Sturaro – Asamoah – Pereyra – Zaza – Morata. ALLENATORE: Massimiliano ALLEGRI.

SASSUOLO (4-3-3) TITOLARI: Consigli – Vrsaljko – Antei – Acerbi – Peluso – Biondini – Magnanelli – Duncan – Politano – Falcinelli – Sansone. IN PANCHINA:  Pegolo – Pomini – Terranova – Longhi – Gazzola – Pellegrini – Erlic – Broh – Berardi – Trotta – Adjapong.  ALLENATORE: Eusebio DI FRANCESCO.

Juventus-Sassuolo, pronostico e formazioni: Anticipo Serie A, venerdì 11 marzo

  JUVENTUS-SASSUOLO: PRONOSTICO 1– RISULTATO ESATTO: 2-1
PRONOSTICO 1 = 1.44 – 62%. PRONOSTICO X =  4.20 – 27%. PRONOSTICO 2 = 7.50 – 13%