Calcio Mercato Calciomercato, Kramer rifiuta il Napoli per la camorra: Immediata la smentita

Calciomercato, Kramer rifiuta il Napoli per la camorra: Immediata la smentita

2350

Christoph Kramer

Christoph Kramer, calciatore del Bayer Leverkusen

Calciomercato, Kramer rifiuta il Napoli per la camorra: Immediata la smentita. Clamorosa indiscrezione di mercato: il passaggio di Christoph Kramer dal Leverkusen al Napoli sarebbe ad un passo dall’essere definito, ma peserebbe sull’intera trattativa la paura del ragazzo del trasferirsi a Napoli.

Calciomercato, Kramer rifiuta il Napoli per la camorra: Immediata la smentita. La “rivelazione” arriva da Carlo Puca, giornalista di Panorama, che parla di “fonte primaria coinvolta nell’operazione”. Fonte che, ovviamente, resta anonima. Secondo Puca, dunque, il ragazzo tedesco, 23enne, avrebbe “enormi dubbi sulla città”. Anche se non è chiaro di quali dubbi si tratti. Successivamente, sempre Puca specifica che in passato altri giocatori avrebbero rifiutato Napoli per questo motivo: da Mario Gomez a Rami, passando per Gonalons, la cui moglie, dice Puca, percepiva Napoli come “la Baghdad d’Occidente”. Neppure in questo caso è dato di sapere quali siano le attendibili fonti di Puca, che tra l’altro chiarisce ad inizio post di non occuparsi di calcio. Poi però in chiusura, chiarisce che si parla di un ragazzo “di 23 anni, di buona famiglia, molto educato e perbene, tedesco e quindi con quella cultura lì, fatta di ordine e legalità”, che “come tutti nel mondo, legge di camorra, omicidi, immondizia, baby gang e persino di cornicioni che uccidono ragazzini innocenti”. Insomma, vedi Napoli e poi muori. Secondo Puca sarebbe questo a frenare il trasferimento del giocatore al Napoli.

Calciomercato, Kramer rifiuta il Napoli per la camorra: Immediata la smentita. La società partenopea prende le distanze dai rumors che volevano Kramer (e prima di lui, altri) intento a rifiutare il Napoli per “questioni ambientali”. In particolare, era accaduto che nella giornata di ieri Carlo Puca, giornalista di Panorama aveva parlato di “fonti affidabili e coinvolte nell’operazione” Kramer le quali avrebbero rivelato che il calciatore era dubbioso se trasferirsi o meno a Napoli a causa della brutta reputazione della città. Un post su Facebook, quello di Puca, che aveva scatenato la reazione indignata dei napoletani e non solo: in molti hanno chiesto di conoscere il nome della presunta “fonte affidabile”, mentre altri hanno apertamente parlato di pura invenzione giornalistica. Fatto sta che a smentire le dichiarazioni di Puca rilasciate su Facebook ci ha pensato il Napoli stesso, che durante la presentazione di Koulibaly, ha tenuto a precisare: “Si parla di qualche calciatore che ha rifiutato il trasferimento al Napoli per una questione ambientale. Tuttavia non c’è mai stato alcun calciatore che abbia detto queste parole. Ci sono alcune testate che riportano queste voci, ma non è una situazione reale”.

Calciomercato, Kramer rifiuta il Napoli per la camorra: Immediata la smentita. Insomma, fine della storia. Del resto, la ricostruzione di Puca appariva inverosimile ai più.

CheapAdultWebcam