Coppe Champions League La Juve illude, il Bayern cala il poker: Allegri presuntuoso, Guardiola lo...

La Juve illude, il Bayern cala il poker: Allegri presuntuoso, Guardiola lo punisce

1311

Bayern Monaco-JuventusLa Juve illude, il Bayern cala il poker: Allegri presuntuoso, Guardiola lo punisce. Una partita incredibile all’Allianz Arena: la Juventus passa prima in vantaggio con Paul Pogba, poi raddoppia con Juan Guillermo Cuadrado. Al 90′ il Bayern pareggia ed ai supplementari Guardiola indovina tutti i cambi, Allegri no ed addio Champions.

La Juve illude, il Bayern cala il poker: Allegri presuntuoso, Guardiola lo punisce. Primo tempo show e pensieri già rivolti al possibile trionfo finale per i bianconeri, poi una rimonta shock: Lewandowski accorcia le distanze ed al 90′ Muller mette alle spalle di Buffon il pallone del pareggio. Si va immancabilmente ai tempi supplementari e qui Allegri e la Juve non sanno gestire il risultato e  prima Alcantara e poi l’ex Coman chiudono il discorso qualificazione. E’ poker Bayern Monaco e  la sfida all’Allianz Arena finisce 4-2 e addio Champions League, con tanta delusione sui volti dei giocatori bianconeri e Max Allegri che non saluta nemmeno Guardiola e fila dritto negli spogliatoi.

La Juve illude, il Bayern cala il poker. Match dalle due facce: per più di un’ora la Juventus mette paura ai tedeschi e sta in campo concentrata e funziona il modulo con Alex Sandro e Cuadrado sulle fasce. Le reti di Pogba e Cuadrado è il risultato legittimo e meritato, ma Allegri non ha fatto i conti che lòa corazzata tedesca è di mille risorse ed alla fine delusione e rammarico soprattutto per le occasioni sprecate come polli e l’orgoglio tedesco viene fuori e quando sembravano ormai eliminati, i ragazzi di Pep Guardiola segnano due reti alla Juve approfittando di un errato posizionamento della difesa: prima Lewandowski accorcia le distanze, poi Muller, su errore di Evra, proprio all’ultimo secondo porta le squadre ai supplementari. All’extra time non c’è storia e l’arrembaggio asfissiante e decisivo del Bayern con Thiago Alcantara, che approfitta ancora di un errore di Evra, e Coman che si beve Bonucci in un fazzoletto, mandano a tappeto Buffon e compagni e addio Champions.

Dopo le partite di ritorno degli Ottavi di Finale, terminate questa sera, il quadro delle squadre che passano ai Quarti di Finale di Champions League è completo. Tre club spagnoli, due tedeschi ed uno Inglese, Portoghese e Francese.
SPAGNA: Barcellona – Real Madrid – Atletico Madrid.
GERMANIA: Bayern Monaco – Wolfsburg.
INGHILTERRA: Manchester City.
FRANCIA: Paris Saint-Germain.
PORTOGALLO: Benfica.

CheapAdultWebcam