Calcio Italiano La Juve riparte al completo: Allegri tra mercato e nuovi schemi

La Juve riparte al completo: Allegri tra mercato e nuovi schemi

2223

Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri, neo allenatore della Juventus

La Juve riparte al completo: Allegri tra mercato e nuovi schemi. La sconfitta in amichevole contro i dilettanti del Lucento non ha lasciato il segno ma l’amaro in bocca si. Sono rientrati tutti dalle vacanze e Max Allegri può incominciare a lavorare sulle idee che ha in mente, con l’occhio al mercato, naturalmente.

La Juve riparte al completo: Allegri tra mercato e nuovi schemi. Da oggi si fa sul serio, parola di Massimiliano Allegri. Il nuovo mister bianconero, nei suoi primi 10 giorni a Torino, non ha potuto avere sotto mano la vera Juventus, quella che ha portato a casa 3 scudetti consecutivi e una semifinale di Europa League.

La Juve riparte al completo: Allegri tra mercato e nuovi schemi. Da ieri sera tutti i giocatori impegnati nel recente Mondiale, a parte Evra e Pogba che arriverannofra tre giorni, il 31 luglio, hanno preso possesso delle stanze dell’hotel sede del ritiro e questa mattina, prima di cominciare la preparazione a Vinovo, chi necessiterà di accertamenti si sottoporrà alle visite mediche di rito. Poi, come detto all’inizio, si farà sul serio.

La Juve riparte al completo: Allegri tra mercato e nuovi schemi.  La partitella col Lucento ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi juventini: perdere contro una squadra d’Eccellenza non è da Juve, ma a discolpa dei giocatori impegnati c’è sicuramente il 2-1 messo al sicuro fino al momento del cambio per nove undicesimi tra prima squadra e giovani. “Ho avuto le risposte dai giocatori che mi interessavano e sono state risposte positive” ha sentenziato a fine gara Allegri, dimostrandosi comunque soddisfatto e speranzoso in vista dell’arrivo di ben 11 giocatori titolari dopo pochi giorni. La Juve riparte al completo: Allegri tra mercato e nuovi schemi. Ecco che a partire da oggi l’ex Milan potrà lavorare sulla formazione ufficiale, potrà studiare il 3-5-2 che Conte ha portato in vetta alla classifica di Serie A e vedere come potrebbe modificarsi anche grazie ai nuovi innesti in chiave mercato. L’arrivo di Pereyra, Evra, Morata, che comunque rientrerà a campionato già iniziato, e quello prossimo di Romulo, regala molteplici possibilità: dal collaudato 3-5-2 al 4-3-2-1, dal 4-3-3 al rombo, soprattutto se non dovessero essere ceduti i big a centrocampo.

CheapAdultWebcam