Calcio Italiano LA SERIE A RIPRENDE IL 5 GENNAIO CON LA SFIDA CATANIA-TORINO: LE...

LA SERIE A RIPRENDE IL 5 GENNAIO CON LA SFIDA CATANIA-TORINO: LE NEWS

525

Sarà Catania-Torino la prima partita di serie A che si giocherà il 5 gennaio alle ore 18. Le due squadre nonostante il Capodanno lavorano nelle rispettive sedi dei ritiri: Torre del Grifo per i rossazzurri e Ragusa per i granata.

catania_torinoLe ultime:

CATANIA-Il 2012 si è concluso con una doppia seduta ricca di contenuti, che ha evidenziato una grande voglia di tornare a giocare: i rossazzurri si allenano con piacere e preparano il prossimo impegno con la giusta determinazione. In mattina, lavoro atletico simile a quello svolto domenica; nel pomeriggio, conclusa una breve attivazione, esercitazioni tattiche in fase offensiva e sollecitazioni della linea difensiva in inferiorità numerica. Infine, partitella su metà campo. Corsa e programmi differenziati per Bergessio e Biagianti: condizioni da valutare nei prossimi giorni. Contro il Torino, non ci sarà Pablo Alvarez: il difensore argentino ha riportato una distrazione di primo grado della giunzione miotendinea del muscolo semimembranoso della gamba sinistra. Martedì 1° gennaio, alle 16.00, allenamento a porte chiuse.

TORINO-Con un allenamento suddiviso a metà tra parte atletica svolta in campo, allo stadio di Ragusa, e poi lavoro in palestra si è concluso il 2012 agonistico del Torino Fc. Tutti a disposizione del tecnico Ventura, anche Suciu e il giovane Cinaglia che, per precauzione, non avevano disputato l’amichevole di domenica causa lievi affaticamenti muscolari. La preparazione della sfida contro il Catania riprenderà domani, primo gennaio, con un allenamento pomeridiano. Porte aperte allo stadio Campo dalle 14.30.

CheapAdultWebcam