Formazioni Le probabili formazioni Sassuolo-Milan ed Atalanta-Juventus: Domenica 6 marzo

Le probabili formazioni Sassuolo-Milan ed Atalanta-Juventus: Domenica 6 marzo

Serie A 28^ GiornataLe probabili formazioni Sassuolo-Milan ed Atalanta-Juventus: Domenica 6 marzo. La 28^ giornata di Serie A è iniziata con la pesante sconfitta della Fiorentina all’Olimpico, contro una Roma che gli ha rifilato un poker senza storie e soroassandola anche in classifica. La Roma di Spalletti è ora sola al terzo posto.

Le probabili formazioni Sassuolo-Milan ed Atalanta-Juventus: Domenica 6 marzo. Le residue speranze del Sassuolo di Eusebio Di Francesco di raggiungere il sesto posto passano per la sfida casalinga contro il Milan, che attualmente occupa l’ultima piazza utile per l’accesso in Europa. La distanza è di sei punti tra le due sqaudre che risultano per il momento le più in forma della Serie A insieme a Roma e Juventus, logicamente. I rossoneri sono reduci da nove risultati utili consecutivi e non hanno mai perso in questo girone di ritorno. La squadra emiliana, invece, sembra aver superato il momento di sbandamento accusato tra la fine di dicembre e gli inizi di febbraio e ha conquistato due successi di fila, che hanno rilanciato le ambizioni in chiave europea.

Sassuolo-MilanSASSUOLO-MILAN, 28^ GIORNATA SERIE A, DOMENICA 6 MARZO 2016, ORE 15:00

SASSUOLO (4-3-3) TITOLARI: Consigli – Vrsaljko – Cannavaro – Acerbi – Peluso – Missiroli – Magnanelli – Duncan – Berardi – Defrel – Sansone. ALLENATORE: Eusebio DI FRANCESCO.

MILAN (4-4-2) TITOLARI: Donnarumma – De Sciglio – Zapata – Romagnoli – Antonelli – Honda – Kucka – Bertolacci – Bonaventura – Balotelli – Bacca. ALLENATORE: Sinisa MIHAJLOVIC.

ARBITRO: Piero GIACOMELLI.

Atalanta-JuventusATALANTA-JUVENTUS, 28^ GIORNATA SERIE A, DOMENICA 6 MARZO 2016, ORE 15:00

Il verdetto del campionato italiano passa attraverso lo stadio Atleti Azzurri d’Italia, dove l’Atalanta non vince da dicembre scorso e  la Juventus proverà invece a confermare il primato per poi concentrarsi al ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco. La Juventus è tornata a vincere contro l’Inter ed ha tre punti di vantaggio sul Napoli ed è reduce dalla semifinale di Coppa Italia contro i nerazzurri, vinta col brivido soltanto calci di rigori dopo il pesante passivo per 3-0 nei novanta minuti ed anche una lezione di calcio da parte degli uomini di Roberto Mancini. L’Atalanta invece  è reduce dal pareggio contro il Carpi e non vince dal 6 dicembre scorso in casa contro il Palermo.

ATALANTA (4-3-3) TITOLARI: Sportiello – Masiello – Toloi – Paletta – Dramè – Cigarini – De Roon – Kurtic – D’Alessandro – Borriello – Diamanti. ALLENATORE:  Edy REJA.

JUVENTUS (4-4-2) TITOLARI: Buffon – Lichtsteiner – Bonucci – Barzagli – Evra – Cuadrado – Khedira – Marchisio –  Pogba – Mandzukic – Dybala.  ALLENATORE: Max ALLEGRI.

ARBITRO: Paolo Valeri di Roma.

Napoli-Chievo Verona, le ultime sulle formazioni: Serie A, sabato 5 marzo

Pronostici e consigli per le scommesse Serie A: 28^ giornata 4-5-6 marzo

Inter-Juventus, Marchisio offende la RAI e i ciechi: “Telecronaca fatta da un non vedente”.

CheapAdultWebcam