Calcio Italiano LEGA PRO B, stasera big match PISA-PERUGIA: Le news e le formazioni...

LEGA PRO B, stasera big match PISA-PERUGIA: Le news e le formazioni in campo

875

Stasera all’Arena Garibaldi va in scena Pisa-Perugia, posticipo della 20^giornata del campionato di Prima Divisione, girone B.

A dispetto della fitta nevicata abbatutasi in queste ore sulla provincia di Pisa, la sfida di questa sera si preannuncia rovente. Toscani e umbri, appaiati a quota 30, sono infatti in piena bagarre per un posto nei playoff e cercheranno di approfittare del passo falso del Frosinone, sconfitto ieri dalla Nocerina, per insediarsi da soli al quarto posto.

lega proQUI PISA: Out Favasuli (edema al ginocchio sinistro) e Rizzo (stiramento di primo grado alla coscia destra), oltre a Suagher, che sabato è sceso in campo con la Berretti. Pane ritrova Buscè ma rischia di perdere anche Mingazzini, fermatosi sabato per un fastidio muscolare. Una decisione sul suo impiego sarà presa solo nelle ore immediatamente precedenti la sfida. In preallarme c’è Fondi. Davanti solito ballottaggio Scappini-Tulli per affiancare Perez. Gatto, rientra dalla squalifica, ma dovrebbe accomodarsi inizialmente in panchina.

QUI PERUGIA: Camplone porta a Pisa 21 calciatori. Restano casa gli indisponibili Anania, Cenciarelli, Clemente e Pinti. Pienamente recuperati Koprivec, Liviero e Politano. L’unico dubbio di formazione riguarda il recupero di Esposito. Il mediano biancorosso negli ultimi giorni non si è allenato a causa di una forte contusione al polpaccio destro. Sarà decisiva la rifinitura di questa mattina. Se non dovesse farcela spazio al nuovo acquisto Dettori. In attacco Fabinho è favorito su Rantier per completare il tridente con Politano e Ciofani.

PROBABILI FORMAZIONI:

PISA (3-5-2): Sepe; Carini, Colombini, Sabato; Buscè, Barberis, Mingazzini, Benedetti, Pedrelli; Perez, Scappini. A disp. Pugliesi, Rozzio, Sbraga, Lucarelli, Fondi, Gatto, Tulli. All. Pane

INDISPONIBILI: Favasuli, Rizzo, Suagher.

PERUGIA (4-3-3): Koprivec; Cangi, Massoni, Cacioli, Liviero; Nicco, Esposito, Moscati; Politano, Ciofani, Fabinho. A disp. Giordano, Giani, Zanchi, Canaj, Dettori, Rantier, Tozzi Borsoi. All. Camplone

INDISPONIBILI: Anania, Cenciarelli, Clemente, Pinti.

ARBITRO: Minelli di Varese (Coli-Villa)( tuttopisa.it)

CheapAdultWebcam