Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro Girone C, Benevento inarrestabile: Vince a Pagani e consolida il...

Lega Pro Girone C, Benevento inarrestabile: Vince a Pagani e consolida il primato

Paganese-BeneventoLega Pro Girone C, Benevento inarrestabile: Vince a Pagani e consolida il primato. La Lega Pro Girone C è giunta alla 27^ giornata e continua a regalarci emozioni e sorprese. Il Benevento continua la sua marcia inarrestabile in vetta alla classifica e mette pressione alle dirette inseguitrici. Il Lecce impegnato lunedì con il Catanzaro.

Lega Pro Girone C, Benevento inarrestabile: Vince a Pagani e consolida il primato. Il Benevento di Gaetano Auteri non si ferma più e sfata un nuovo tabù espugnando anche il “Marcello Torre” contro una Paganese dimostratasi squadra rocciosa,ben messa in campo e che crea sempre difficoltà a qualunque avversario. A dare la vittoria ai giallorossi sanniti anche questa volta ci pensa Cissè con un gran gol al quarto d’ora del primo tempo e sigla così il suo settimo centro personale. Non abbiamo assistito al solito Benevento dominatore assoluto del campo, ma una squadra che col minimo sforzo ha ottenuto il massimo risultato, soprattutto per consolidare il primato in classifica, e mettere pressione al Lecce, impegnato lunedì contro il Catanzaro, che, ora, dovrà rispondere per mantenersi aggrappato al secondo posto. Per la Paganese una sconfitta che non non crea tanti problemi all’ambiente e non compromette l’obiettivo della salvezza, ormai ad un passo.

Lega Pro Girone C, Benevento inarrestabile. Il Benevento comunque si impone anche in trasferta con  la difesa rocciosa e ben organizzata che non corre mai pericoli davanti a Gori e tutta la squadra gioca a memoria avendo assimilato gli schemi di mister Auteri alla perfezione con una sinergia unica dei tre reparti. Al “Marcello Torre” di Pagani non abbiamo assistito la squadra spettacolare e spumeggiante di una settimana fa che ha rifilato sei gol alla Casertana ma è quel che basta per portare a casa la vittoria e consolidare il primato in classifica.

RISULTATI LEGA PRO GIRONE C, 27^ GIORNATA, 19 MARZO 2016

Lupa Castelli Romani-Cosenza:  0-2.

Messina-Melfi:  1-0.

Paganese-Benevento:  0-1.

Foggia-Ischia: 4-2.

Juve Stabia-Matera: 1-1.

CheapAdultWebcam