Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro Girone C, turno infrasettimanale mercoledì 1 Aprile: Big Match Lecce-Benevento

Lega Pro Girone C, turno infrasettimanale mercoledì 1 Aprile: Big Match Lecce-Benevento

Lega Pro Unica 33^ Giornata CLega Pro Girone C, turno infrasettimanale mercoledì 1 Aprile: Big Match Lecce-Benevento. Continua il botta e risposta tra le prime due in classifica della Lega Pro Girone C, Salernitana e Benevento che dopo 32 partite giocate, la lotta per il primo posto si fa sempre più avvincente.

Lega Pro Girone C, turno infrasettimanale mercoledì 1 Aprile: Big Match Lecce-Benevento. Venerdì il Benevento di Fabio Brini ha vinto agevolmente l’anticipo contro la Paganese, mostrando forza e carattere di una squadra che vuole la promozione diretta in Serie B. Sabato la Salernitana ha risposto piegando all’Arechi la Reggina con un 2-1 molto combattuto. Colpo del Matera che vince anche a Torre Annunziata, 2-0 al Savoia, rallenta invece la Juve Stabia che non va oltre il pareggio di 1-1 allo Zaccheria di Foggia. Il Lecce, nonostante il cambio di panchina, non riesce a dare un calcio alla crisi, i salentini perdono 2-1, finendo la partita in otto uomini, a Catanzaro e rischiano di vedere allontanarsi i play off. Cade malamente anche il Barletta che perde 3-0 a Melfi, così come la Vigor Lamezia superata in casa dal Cosenza. Finisce 1-1 la sfida tra Ischia Isolaverde e Lupa Roma, stesso risultato anche ad Aversa tra la Normanna e il Messina. Non si è giocata la partita tra Martina Franca e Casertana per problemi di agibilità dell’impianto dei pugliesi, si recupererà il prossimo 15 aprile.

Neanche il tempo di aggiornare risultati, classifica e marcatori che dopodomani, mercoledì 1 aprile e giovedì 2 si scende nuovamente in campo per il turno infrasettimanale valevole per la 33^ giornata. Il big match della giornata sarà indubbiamente allo stadio di Via del Mare tra Lecce e Benevento.  Reduci dalla sconfitta sul campo del Catanzaro, i giallorossi salentini si sono ritrovati  per preparare la prossima gara, nella quale il tecnico Bollini dovrà fare a meno di Di Chiara, Lepore, Mannini e Moscardelli, che verranno fermati dal Giudice Sportivo,  mentre Miccoli ha accusato un problema muscolare ai flessori della coscia destra e Bogliacino si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. Sacilotto continua il suo graduale recupero.

Per i giallorossi sanniti invece domenica di allenamento in vista della gara di mercoledì  in casa del Lecce. Agli ordini di mister Fabio Brini  Scognamiglio e compagni sono stati impegnati inizialmente in esercizi di riscaldamento muscolare poi in lavori atletici e tecnico-tattici conclusi con una partita a campo ridotto. Hanno svolto un programma differenziato Agyei, De Falco e Melara.

RISULTATI DELLA 32^ GIORNATA

Venerdì 27 marzo 2015
Benevento – Paganese:  2-0

Sabato 28 marzo 2015
Aversa Normanna – Messina:  1-1
Ischia Isolaverde – Lupa Roma:  1-1
Savoia – Matera:  0-2
Catanzaro – Lecce:  2-1
Salernitana – Reggina:  2-1
Melfi – Barletta:  3-0

Domenica 29 marzo 2015
Foggia – Juve Stabia:  1-1
Martina Franca – Casertana,  rinviata al 15 Aprile
Vigor Lamezia – Cosenza:  0-1

CLASSIFICA DOPO LA 32^ GIORNATA

Salernitana Punti 70
Benevento 68
Matera 57
Juve Stabia 57
Casertana 56°
Lecce 54
Foggia 51 
(un punto di penalizzazione)
Catanzaro 47
Barletta 42
Vigor Lamezia 40
Cosenza 40
Martina Franca 35°
Lupa Roma 35
Melfi 35 
(due punti di penalizzazione)
Paganese 34
Savoia 27
Messina 27
Aversa Normanna 26
Ischia Isolaverde 26
Reggina 25
(un punto di penalizzazione)

PROSSIMO TURNO 33^ GIORNATA

Mercoledì 1 aprile 2015
Paganese – Salernitana,  ore 14:30
Reggina – Ischia Isolaverde,  ore 14:30
Barletta – Catanzaro,  ore 17:00
Lecce – Benevento,  ore 17:00
Juve Stabia – Aversa Normanna,  ore 19:30
Casertana – Melfi,  ore 20:45

Giovedì 2 aprile 2015
Cosenza – Savoia,  ore 14:00
Messina – Martina Franca,  ore 14:00
Lupa Roma – Vigor Lamezia,  ore 14:30
Matera – Foggia,  ore 20:45

CheapAdultWebcam