Calcio Italiano LEGA PRO, Lecce-Benevento: La carica e la paura di Miccoli

LEGA PRO, Lecce-Benevento: La carica e la paura di Miccoli

1160

LEGA PRO, Lecce-Benevento: La caarica e la paura di MiccoliLEGA PRO, Lecce-Benevento: La carica e la paura di Miccoli. E’ tutto pronto per il big match tra Lecce-Benevento, che si disputerà domenica allo Stadio Via del Mare, con calcio d’inizio alle ore 16:00, valevole per la semifinale di ritorno della 1^ Divisione, Girone B  Lega Pro.

LEGA PRO, Lecce-Benevento: La carica e la paura di Miccoli. Prosegue a ritmo intenso la preparazione dei  giallorossi sanniti  in vista della trasferta di domenica prossima in terra pugliese. Fabio Brini ha impegnato i suoi con esercizi tattici e con un minitest con alcuni giocatori della giovanile. LEGA PRO, Lecce-Benevento: La carica e la paura di Miccoli. Fuori gruppo hanno lavorato sia Di Deo per una contrattura muscolare e Som prettamente attività atletica. Al termine dell’allenamento il tecnico marchigiano Brini ha diramato la lista dei 20 giocatori convocati:

PORTIERI: Baiocco – Piscitelli.   DIFENSORI: Celjak – Dicuonzo – Mengoni – Milesi – Padella – Som.

CENTROCAMPISTI: Agyei – Davì – Di Deo – Doninelli – Espinal – Mancosu – Melara – Montiel.

ATTACCANTI: Campagnacci – Evacuo – Guerra – Negro.

LEGA PRO, Lecce-Benevento: La carica e la paura di Miccoli. Agli ordini di Franco Lerda – domenica non sarà in panchina per una giornata di squalifica per frasi blasfeme – i giallorossi salentini stanno preparando meticolosamente gli allenamenti, a porte chiuse,  per il match di domenica contro il Benevento, col chiaro intento di conquistare la finale per l’accesso in Serie B. LEGA PRO, Lecce-Benevento: La carica e la paura di Miccoli. Ha curato molto i dettagli tattici ed ha quasi scelto l’undici da mandare in campo, con qualche variazione rispetto al match di domenica scorsa al Vigorito: ci sarà sicuramente il rientro di Doumbia, Bogliacino dovrebbe partire dalla pachina e Beretta a ridosso del bomber Fabrizio Miccoli. A proposito dell’attaccante salentino, prima dell’allenamento si è concesso ai giornalisti presenti ed ha espresso orgoglio ed anche timore verso i giallorossi beneventani:

LEGA PRO, Lecce-Benevento: La carica e la paura di Miccoli. “In carriera mi è capitato diverse volte di giocarmi tutto in una partita. Ma domenica sarà diverso perché la differenza sta nella maglia che indosso. I colori giallorossi mi danno una tensione e delle emozioni, già da diversi giorni prima delle gare, che non mi era mai successo di provare“.

LEGA PRO, Lecce-Benevento: La carica e la paura di Miccoli. “Ai miei compagni dirò di non ripetere l’errore commesso con il Pontedera, quando entrammo in campo contratti, bloccati mentalmente, quasi con la paura di vincere. Dovremo giocare liberi di testa, sapendo di affrontare un avversario di valore, che dispone di giocatori importanti, veloci e tecnici“.

 “Sappiamo di poter fare bene, la cosa importante sarà dare tutto in campo, uscendo con la maglia bagnata di sudore. Sarà una gara difficile, ma presa alla giusta maniera potremo farla nostra“.

LEGA PRO, Lecce-Benevento: La carica e la paura di Miccoli. Parole sagge quelle di Miccoli, ma non nasconde le difficoltà della partita e noi le leggiamo con la chiave di rassegnazione, perchè la compagine sannita è davvero superiore al Lecce. E’ arrivata a questi play-off con la consapevolezza di fare bene, una forma atletica smagliante e questa sarà la chiave del match, con manovre veloci e possesso palla da far correre a vuoto gli avversari.

LEGA PRO, Lecce-Benevento: La carica e la paura di Miccoli. L’arbitro designato per l’incontro,  destinato al salto di categoria, è Riccardo Ros di Pordenone con i suoi assistenti Lorenzo e Gori e Alfonso D’Apice, il quarto uomo è Antonio Di Martino di Teramo.

LEGA PRO, Lecce-Benevento: La carica e la paura di Miccoli. L’incontro, che si disputerà allo stadio “Via del Mare”, di Lecce, sarà trasmesso in diretta streaming, in modalità pay per view, sul sito www.ottopagine.net, sezione WebTv.  L’acquisto del tagliando potrà essere effettuato attraverso il circuito PayPal al prezzo di € 9,00 per visione privata e di € 18,00 per visione in locali aperti al pubblico.

Booking.com